Motorpad Scaletta puntata del 26 marzo 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

26 Mar 2016 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata del 26 marzo 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 10/2016 in onda su 7Gold sabato 26 marzo h. 23,15 - lunedì 28 marzo h. 00,10

Prima parte della trasmissione dedicata a BMW che porta in studio l’ultima novità nel campo delle sportive che si fregiano della lettera M, la M2 coupé che diventa la entry level nel mondo ad alte prestazioni della casa di Monaco.

Andiamo così alla scoperta di questa gamma attraverso le serie speciali a tiratura limitata della BMW M4 GTS e della M6 Competition Edition.

Questo modello ci introduce nel mondo delle gare con il ritorno diretto di BMW Italia nelle corse in pista insieme al team di ROAL di Roberto Ravaglia nel Campionato Italiano GT3 e nella Blancpain Series.

Per gestire al meglio e nella massima sicurezza tutti questi cavalli ci sono i corsi di guida organizzati da BMW attraverso la Driving Experience al 10° anno di attività nei principali circuiti italiani.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Resp Comunicazione Prodotto BMW Italia

Nella seconda parte continua il nostro reportage dal Salone di Ginevra con il servizio sulle Supercar presentate con spazio alle novità presentate da Aston Martin, McLaren, Lamborghini, Pagani, Bugatti, Porsche e Dodge.

L’ultimo servizio, che chiude gli speciali dedicati al Salone di Ginevra, è dedicato ai grandi nomi del Design, una vera esclusiva della rassegna svizzera con uno sguardo verso il futuro con le realizzazioni di Italdesign, Pininfarina, Touring Superleggera, Rinspeed, Sbarro e della vettura studiata da Quattroruote e IED.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina facebook.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua