Motorpad TV dati ascolto settembre - dicembre 2015

Motorpad TV si conferma un punto di riferimento per i motori in Italia.

26 Jan 2016 motorpad.it
Motorpad TV dati ascolto settembre - dicembre 2015

Motorpad TV, trasmissione settimanale di Marcello, Paolo e Silvia Pirovano, in onda sul canale nazionale 7 GOLD, il sabato alle ore 23,15, il lunedì alle 24,15 ed il mercoledì alle 18,30, si conferma, ancora una volta, come una delle principali fonti di informazione nel settore automotive.

Gli ultimi dati Auditel rilevati dall’emittente 7 GOLD e relativi al periodo 5 settembre – 28 dicembre 2015, ciclo di 16 puntate che comprendono anche gli speciali dedicati al Salone di Francoforte e al Salone di Tokyo, premiano ancora una volta la nostra trasmissione.

Con queste rilevazioni AUDITEL - raramente disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe - MOTORPAD TV si conferma come la più importante rubrica del settore sulle televisioni commerciali (Digitale Terrestre) a copertura nazionale.

Ringraziamo tutti i telespettatori per la passione con cui ci seguono da tempo. 

* Per Copertura Netta si intende il numero di singoli individui differenti che hanno visto almeno alcuni minuti della puntata e sono rilevati solo una volta. È un dato qualitativo molto importante perché indica la singola persona, quindi sono tutti differenti ed è probabile che molti di questi abbiano visto più puntate.

**Rif delibera  AGCOM  n.  192/15CSP - DISCLAIMER

Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: