Motorpad TV finale di stagione 2019!

17 Dec 2019 motorpad.it
Motorpad TV finale di stagione 2019!

Con la puntata andata in onda sabato 14 e domenica 15 dicembre, si è chiusa la stagione 2019 di MotorPadTV.

Riprenderemo la programmazione a gennaio 2020 con la nuova stagione e tante novità da raccontare.

Nel corso del 2019 abbiamo prodotto:

  • 33 puntate;
  • 38 interviste in studio da 12 minuti;
  • 4 speciali sui saloni internazionali dell’auto per un totale di 132 minuti;
  • 142 servizi e test drive sulle novità presentate nell’anno;
  • 6 puntate di Eat & Drive;
  • 1 approfondimento monografico di MOTORGLAM sulla Milano Design Week.

Nelle 38 interviste andate in onda abbiamo presentato nei nostri studi 23 Berline/Station Wagon e 15 SUV/Crossover e 6 vetture erano con alimentazione ibrida o elettrica.

Analizzando la nazionalità dei costruttori, al primo posto per presenze a MOTORPAD TV troviamo la Germania con 13, seguita dalla Francia con 10, dal Giappone con 7, dall’Italia con 4, dalla Corea del Sud con 3 e dalla Gran Bretagna con 1.

Una curiosità riguarda il colore delle automobili entrate nello studio di MOTORPAD TV: il podio è così composto con al primo posto il  Bianco presente 11 volte, davanti al Grigio (nelle varie tonalità) con 9 e al terzo posto il Blu con 6; seguono il Rosso, il giallo, il Nero ed il Verde.

Vi ricordiamo che MOTORPAD TV è rilevata Auditel, dati raramente disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe e di cui a breve vi faremo avere informazioni precise e dettagliate relative all’andamento della nostra trasmissione.

MOTORPAD TV è presente sui social network Facebook, Twitter, Instagram, sul canale YouTube oltre al  sito Motorpad.it che riprende interamente l’attività televisiva.

Ringraziamo tutti gli ospiti e le case automobilistiche che hanno partecipato con noi alla realizzazione del programma, portando sempre le ultime novità di prodotto. Ringraziamo anche il pubblico che ci ha seguito numeroso in tutte le puntate.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ci rivediamo presto, sempre su 7 Gold. State sintonizzati con noi!

Torna indietro
Tags

notizie correlate: