Motorpad TV - Scaletta Puntata 3 del 19 marzo 22

18 Mar 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 3 del 19 marzo 22

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 03/2022 in onda su 7Gold  sabato 19 Marzo h. 23,15 - domenica 20 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata con protagonista KIA che ha appena conquistato con l’ammiraglia elettrica EV6 il titolo di Auto dell’Anno 2022 portando per la prima volta questo premio in Corea del Sud.
La vettura presentata in studio è la nuova Sportage, la SUV media con una lunga storia alle spalle e che ha contribuito a far conoscere a livello internazionale il marchio.
Un modello nato e costruito per il mercato europeo che presenta tante somiglianze con la EV6 sia a livello stilistico sia a livello tecnologico soprattutto nell’abitacolo dove un grande schermo curvo domina la plancia.
Per le motorizzazioni l’elettrificazione è il denominatore comune, con tutte le soluzioni dell’ibrido a disposizione, a partire dal mild sul benzina e sul diesel, per arrivare al Full e al Plug-in Hybrid. Nel corso dell’anno, poi, la gamma si arricchirà del GPL, alimentazione sempre tenuta in considerazione da Kia.

Le novità non sono finite e a breve arriverà la nuova Niro, completamente rinnovata e sempre con tutte le soluzioni di elettrificazione.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti – Amm. Del. Kia Italia
Ospite in studio: Giuseppe Mazzara – Dir. Marketing e Comunicazione Kia Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RENAULT MEGANE E-TECH ELECTRIC – La berlina che abbiamo conosciuto finora si trasforma in una 100% elettrica e apre una nuova fase nella produzione di vetture a zero emissioni per la casa francese. Un momento importante per un marchio che è stato tra i pionieri di questa tecnologia.

CITROEN C5 AIRCROSS -  La SUV media della casa francese si aggiorna con interessanti novità stilistiche molto evidenti nel frontale; anche l’abitacolo è stato rinnovato all’insegna della digitalizzazione.

DS4 – Con questa auto la gamma del marchio premium francese si arricchisce del 4° modello, una vettura che racchiude le caratteristiche di una berlina, di una SW e di una Crossover. Non manca la versione elettrificata plug-in hybrid.

SUZUKI ALLGRIP – Una delle caratteristiche di Suzuki è quella di offrire le tecnologie di cui dispone su tutta la gamma. Come nel caso della trazione integrale All Grip per avere la migliore aderenza e affrontare tutti i terreni.

LA STORIA DELLA FERRARI IN 50 RITRATTI -  Libro scritto da Umberto Zapelloni, collega esperto di Formula 1 e di tutte le vicende del Cavallino. Racconta i personaggi che hanno segnato i 75 anni di vita del marchio in un percorso che spazia dai piloti ai manager, ai tecnici che hanno reso unico questo nome nel mondo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: