Motorpad TV - Scaletta Puntata 4 del 26 marzo 22

25 Mar 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 4 del 26 marzo 22

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 04/2022 in onda su 7Gold  sabato 26 Marzo h. 23,15 - domenica 27 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata dedicata alla Lancia Ypsilon che è qualcosa di più di un modello perché da sola rappresenta un marchio e da diversi anni è al vertice tra le vetture più vendute del mercato italiano.

Un’auto amata dal pubblico femminile e le serie speciali hanno sempre avuto un grande successo tanto che sono ben 36 quelle prodotte. Tra queste l’ultima realizzazione nasce dalla collaborazione  con la stilista Alberta Ferretti, un binomio tutto made in Italy che va oltre alla semplice scelta di un colore, con un coinvolgimento ed una partecipazione molto attiva da parte della casa di moda.

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti porta avanti anche il tema della sostenibilità con interni Seaqual, una speciale fibra che si ottiene dal riutilizzo delle plastiche recuperate in mare. La presenza della motorizzazione ibrida di tipo leggero, riduce i consumi e le emissioni.  

Ma Lancia è anche l’auto delle istituzioni e sono davvero tanti i Presidenti della Repubblica che sono saliti sulla Flaminia Presidenziale.

Ospite in collegamento: Juri Derochi, Dir. Marketing Lancia in Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

KIA EV 6 – L’ammiraglia tecnologica della casa coreana  ha appena conquistato il titolo di Auto dell’Anno 2022 ed ha portato per la prima volta questo premio nel paese asiatico.

SUBARU FORESTER –  Rappresenta da sempre l’anima SUV del marchio e si aggiorna soprattutto sul piano stilistico, ben evidente nel nuovo frontale. In più arriva su tutte le Subaru la garanzia di 8 anni.

MERCEDES CITAN –  Il veicolo multispazio di Mercedes si propone in due versioni, passeggeri e commerciale ma non rinuncia al tipico comfort e alla sicurezza a cui ci hanno ormai abituato i modelli di Stoccarda.

GAMMA MG – Il marchio MG, Morris Garage era uno dei nomi più prestigiosi del panorama automobilistico inglese. Adesso la proprietà è cinese ed è iniziata l’importazione in Italia. Ecco come si compone la gamma.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: