Motorpad TV Scaletta puntata 12 settembre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

12 Sep 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 12 settembre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 24/2015 in onda su 7Gold sabato 12 settembre h. 23,15 - lunedì 14 settembre h. 00.10 - mercoledì 16 settembre h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 13 settembre h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata a Renault che porta in studio in anteprima la Kadjar, crossover media che completa l’offerta della casa francese in questa area e si inserisce tra la compatta Captur e la più grande Espace.

Linee sportive e dinamiche, dotazioni di sicurezza al massimo livello, tre motori e la possibilità di scegliere tra le due e le quattro ruote motrici la pongono top della categoria.

L’avvicinarsi del prossimo Salone di Francoforte è l’occasione per conoscere le anticipazioni che verranno presentate da Renault con le nuove Talisman in versione Berlina e Sporter, e la nuova Megane.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Dir. Immagine e Comunicazione di Renault Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

ALFA ROMEO GIULIA - Ha il compito di rilanciare il marchio del biscione e di riportarla al posto che merita, queste le parole dell’AD di FCA Sergio Marchionne nel corso della presentazione che si è tenuta all’interno del Museo di Arese appena riaperto al pubblico.

VOLVO XC 90 – La SUV svedese cambia completamente e porta numerose novità tecniche a partire dai motori e alzando ancora una volta il livello della sicurezza a bordo. Da vedere con attenzione la plancia con il grande schermo che comanda tutti sistemi di bordo.

HONDA HR-V – Tra le crossover compatte arriva la Honda HR-V che riprende una sigla storica della casa giapponese offrendo tanto spazio a bordo per la massima funzionalità.

NISSAN PULSAR DIG-T 190 - Se pensate che le berline cinque posti debbano per forza essere tranquille, bisogna provare il motore da 190 cavalli della Nissan Pulsar per cambiare idea.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamnte dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: