Motorpad TV - Scaletta Puntata 14/2019

11 mag 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 14/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 14/2019 in onda su 7Gold sabato 11 Maggio h. 23,15 - domenica 12 Maggio h. 24,00

Prima parte della puntata dedicata a Renault, alle tecnologie e all’innovazione, un tema molto presente all’interno della casa francese. I primi sviluppi li vediamo nelle nuove generazioni di motorizzazioni diesel e benzina appena presentati su diversi modelli della gamma ed esempio pratico è la Grand Scenic, modello presente in studio che adesso propone il 1.7 Dci completamente rinnovato.

Altra novità nel campo tecnico interessa il 1.3 Tce a benzina utilizzato non solo dalla monovolume media, ma anche dalla Urban SUV Captur che per i clienti più esigenti propone un nuovo allestimento.

Spazio anche per la Clio Moschino, la bestseller di Renault che unisce il mondo della moda a quello dell’auto.

Ma a breve arriveranno novità sulla Clio con la nuova generazione del modello che porterà all’interno del segmento molte novità e tra queste anche la motorizzazione ibrida. Vi sveliamo alcune anticipazioni.

Ospite in Studio: Francesco Fontana Giusti – Dir. Comunicazione e Immagine Renault Italia

Nella Seconda parte i servizi su:

KIA e-Soul e e-Niro – Il tema dell’auto elettrica è di grande attualità e Kia è molto attiva su questo argomento e presenta ben due modelli puramente elettrici, la e-Soul e la e-Niro che risolvono il problema dell’autonomia.

SEAT GAMMA METANO – Il metano è una delle alimentazioni più ecologiche disponibili. Seat è propone una gamma completa di modelli che presentano diverse soluzioni a seconda delle necessità d’uso e tra queste la prima SUV al mondo con questa soluzione.

BENTLEY CONTINENTAL GTC CONVERTIBLE – Facciamo un salto nel lusso ai massimi livelli con la nuova Bentley Continental GTC Convertible, per un viaggio a cielo aperto nel massimo dello stile e dell’eleganza britannica.

SENNA INEDITO –  Un libro che non deve mancare nella biblioteca di tutti gli appassionati di Formula 1 che ripercorre la carriera del grande campione brasiliano morto ad Imola il 1 maggio del 1994. Scritto da Carlo Cavicchi, Roberto Boccafogli, Giorgio Piola, Pino Allievi e Carlos Sanchez raccontano la loro personale esperienza con il campionissimo brasiliano. Tutto completato con foto mai pubblicate finora.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Mercato Auto Italia, luglio stabile -0,1%
Economia

Mercato Auto Italia, luglio stabile -0,1%

02 ago 2019 Paolo Pirovano

Parte per le ferie con un -0,1% il mercato auto in Italia, rimanendo sugli stessi livelli dello scorso anno con 152.800 immatricolazioni (contro le 152.949). Nei sette mesi...

Continua
Nuova Subaru Levorg
Secondo noi

Nuova Subaru Levorg

19 lug 2019 Paolo Pirovano

A quattro anni dal lancio la Subaru Levorg cambia pelle. Quello a cui è stata sottoposta è qualcosa di più del solito intervento previsto per tutti i modelli a metà del...

Continua
Marco Freschi, Groupe PSA
Intervista a

Marco Freschi, Groupe PSA

09 lug 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata al Gruppo PSA e al lavoro che sta affrontando, sviluppando tutte le tecnologie a disposizione nel mondo dell’auto. In un momento di grande confusione...

Continua