Motorpad TV Scaletta puntata 14 novembre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

14 Nov 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 14 novembre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 33/2015 in onda su 7Gold sabato 14 NOVEMBRE h. 23,15 - lunedì 16 NOVEMBRE h. 00.10 - mercoledì 18 NOVEMBRE h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 15 NOVEMBRE h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata a SUZUKI, una dei pochi marchi al mondo che producono automobili e moto. Un’originale punto di contatto è stato trovato nella realizzazione della serie speciale della SWIFT Sport GSX-RR Tribute, che riprende nei colori e nelle grafiche le moto impegnate nel Mondiale Moto GP.

Per l’occasione due modelli in studio con la presenza oltre alla Swift della moto GSX-R 750, tra le più ricercate nel campo delle supersportive con i colori del model year 2016 che verranno mostrati al prossimo Salone EICMA di Milano.

Grande attenzione viene posta dalla casa giapponese sulla sicurezza e per tutti gli acquirenti della Swift Sport GSX-RR viene offerto gratuitamente un corso di guida sicura, operazione che viene ripetuta anche per tutti i neopatentati che acquistano una Suzuki.

Spazio anche alle’ultima novità presentata al Salone di Tokyo dove la Ignis, una piccola crossover ha attirato molto interesse e che nel corso del prossimo anno vedremo anche in Europa.

Prima della Ignis arriverà la Baleno, una compatta cinque porte sulla quale debutterà anche una nuova famiglia di motori tre cilindri.

Ospite in studio: Enrico Bessolo, Coord. Marketing di Suzuki Italia Div. Automobili.

Nella seconda parte i servizi su:

SALONE DI TOKYO -  completiamo la nostra visita alla rassegna giapponese mostrandovi le tante curiosità nel campo dei robot, delle moto e le originali proposte in serie limitata di vetture davvero uniche.

PNEUMATICI INVERNALI – Dal prossimo 15 novembre diventa obbligatorio montare i pneumatici invernali. Per conoscere quali scegliere e quali normative bisogna rispettare ci siamo rivolti agli esperti di Yokohama Italia che hanno recentemente presentato il W.Drive V905 risultato tra i migliori prodotti in vendita dai test comparativi svolti dall’ Automobil Club Tedesco (ADAC), Svizzero (TCS) e Austriaco (OAMTC).

Ospite in studio: Paolo Marconati, Resp. Tecnico Yokohama Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: