Motorpad TV - Scaletta Puntata 18/2019

08 Jun 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 18/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 18/2019 in onda su 7Gold sabato 8 giugno h. 23,15 - domenica 9 giugno h. 24,00

Anteprima della Peugeot 508 Station Wagon in studio a Motorpad TV. La vettura che va ad allargare la famiglia di questo modello, aggiunge funzionalità e versatilità con un capiente bagagliaio, senza perdere nulla delle linee dinamiche che contraddistinguono anche la versione Fastback 5 porte. La SW mantiene le stesse caratteristiche della berlina con all’interno l’i-cockpit e la strumentazione digitale e il tema della sicurezza è garantito dai sistemi di assistenza alla guida di livello 2.

Il passo successivo sulla 508 e 508 SW interessa la tecnologia con l’arrivo della motorizzazione ibrida plug-in, all’interno del piano di transizione energetica del Gruppo PSA che coinvolge anche la SUV 3008. Gli studi sui motori ibridi plug-in vedono nella Concept 508 Peugeot Sport Engeneered una vettura ad alte prestazioni e con consumi ridotti.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton – Resp Comunicazione Peugeot Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE -  Un vero e proprio museo su ruote dove è stato possibile ammirare vetture uniche ed indimenticabili. Tanti i premi assegnati ma il più importante il “Best of Show” se lo è aggiudicato l’Alfa Romeo 8C 2900 del 1937.

SKODA SCALA - L’ultima novità di Skoda è la Scala, modello con cui la casa boema rivede la propria presenza all’interno del segmento C con una vettura che punta molto sull’abitabilità interna e sulla tecnologia alla portata di tutti.

MICHELIN PILOT SPORT 4SUV – Inutile dire quanto siano importanti gli pneumatici che devono essere adatti al tipo di auto che si guida. Per questo Michelin ha sviluppato una nuova gamma di prodotti specifici per i SUV più sportivi per guidare nella massima sicurezza.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: