Motorpad TV - Scaletta Puntata 20 del 24 settembre 2022

23 Sep 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 20 del 24 settembre 2022

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 20/2022 in onda su 7Gold  sabato 24 Settembre h. 23,15 - domenica 25 settembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Riparte nel weekend MOTORPAD TV e la prima casa automobilistica in studio è Fiat che ha appena lanciato un ampio programma di elettrificazione della gamma. Il marchio nazionale ha diverse soluzioni tecnologiche a seconda dei modelli e parte proprio dalla base con la Panda e la 500 che sono proposte con una versione ibrida.

A sviluppare l’elettrificazione sulle Fiat c’è anche il motore Hybrid 48V, una novità tecnica per la mobilità sostenibile e accessibile che viene utilizzata su 500X e Tipo.

Il vertice della gamma elettrificata spetta alla Nuova 500 elettrica, un modello nato per essere solo a batteria che è subito diventata la più venduta in Italia nel segmento.

In studio la 500 elettrica 3+1, che attraverso una piccola porta posteriore, si trasforma completamente e si rivolge ad un pubblico diverso.

Le novità nel campo dell’elettrico proseguono con due modelli adatti a chi cerca spazio, funzionalità e versatilità, l’e-Ulysse, e l’e-Doblò pensato per le famiglie e per il tempo libero.

Ospite in collegamento: Andrea Khawatmi – Responsabile Marketing di Fiat e Abarth in Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

MERCEDES CLASSE T – La Multispazio premium nonostante le dimensioni contenute riesce a abbinare grande abitabilità a bordo e capacità di carico da record.

DS7 – Dimenticatevi il nome Crossback perché da ora in poi si chiamerà solo DS7. La SUV premium francese si rinnova e fa un deciso aggiornamento nelle tecnologie a disposizione aggiungendo contenuti in tutti i campi.

CITROEN C4X – La tendenza stilistica del momento vede la combinazione di diverse tipologie di vetture ed un esempio ben riuscito è la Citroen C4X. A fine anno sarà in concessionaria.

FORD BRONCO – Direttamente dagli Stati Uniti arriverà nel 2023 uno dei fuoristrada più famosi del mondo, il Ford Bronco capace di affrontare qualsiasi terreno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Fare del bene fa bene
Motori e dintorni

Fare del bene fa bene

13 Sep 2023 Mariano Da Ronch

Ed è meglio farlo che non farlo, come ha dimostrato ancora una volta BMW, che si è messa a disposizione dell’associazione Diversamente Disabili in occasione della...

Continua
Opel allo IAA di Monaco 2023
Anteprima

Opel allo IAA di Monaco 2023

05 Sep 2023 Paolo Pirovano

Opel è presente dal 5 al 10 settembre all'IAA Mobility a Monaco di Baviera con tre nuovi modelli in anteprima mondiale con la concept car Experimental a fare da apripista...

Continua
BYD al Salone IAA di Monaco
Anteprima

BYD al Salone IAA di Monaco

04 Sep 2023 Paolo Pirovano

Il programma di espansione di BYD, marchio cinese leader nella produzione di veicoli elettrici, prosegue con la presenza all'Internationale Automobilausstellung (IAA) di...

Continua