Motorpad TV - Scaletta Puntata 20 del 24 settembre 2022

23 Sep 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 20 del 24 settembre 2022

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 20/2022 in onda su 7Gold  sabato 24 Settembre h. 23,15 - domenica 25 settembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Riparte nel weekend MOTORPAD TV e la prima casa automobilistica in studio è Fiat che ha appena lanciato un ampio programma di elettrificazione della gamma. Il marchio nazionale ha diverse soluzioni tecnologiche a seconda dei modelli e parte proprio dalla base con la Panda e la 500 che sono proposte con una versione ibrida.

A sviluppare l’elettrificazione sulle Fiat c’è anche il motore Hybrid 48V, una novità tecnica per la mobilità sostenibile e accessibile che viene utilizzata su 500X e Tipo.

Il vertice della gamma elettrificata spetta alla Nuova 500 elettrica, un modello nato per essere solo a batteria che è subito diventata la più venduta in Italia nel segmento.

In studio la 500 elettrica 3+1, che attraverso una piccola porta posteriore, si trasforma completamente e si rivolge ad un pubblico diverso.

Le novità nel campo dell’elettrico proseguono con due modelli adatti a chi cerca spazio, funzionalità e versatilità, l’e-Ulysse, e l’e-Doblò pensato per le famiglie e per il tempo libero.

Ospite in collegamento: Andrea Khawatmi – Responsabile Marketing di Fiat e Abarth in Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

MERCEDES CLASSE T – La Multispazio premium nonostante le dimensioni contenute riesce a abbinare grande abitabilità a bordo e capacità di carico da record.

DS7 – Dimenticatevi il nome Crossback perché da ora in poi si chiamerà solo DS7. La SUV premium francese si rinnova e fa un deciso aggiornamento nelle tecnologie a disposizione aggiungendo contenuti in tutti i campi.

CITROEN C4X – La tendenza stilistica del momento vede la combinazione di diverse tipologie di vetture ed un esempio ben riuscito è la Citroen C4X. A fine anno sarà in concessionaria.

FORD BRONCO – Direttamente dagli Stati Uniti arriverà nel 2023 uno dei fuoristrada più famosi del mondo, il Ford Bronco capace di affrontare qualsiasi terreno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: