Motorpad TV Scaletta puntata del 22 agosto 2015 - Replica

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

22 Aug 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 22 agosto 2015 - Replica

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica N° 08/2015 in onda sabato 22 agosto ore 23,15, lunedì 24 agosto  ore 00,15 e mercoledi 26 agosto ore 18,30.

Prima parte della puntata dedicata al nuovo marchio DS e al compito che dovrà affrontare all’interno del gruppo PSA posizionandosi tra le vetture premium. Vengono quindi illustrate le strategie e le politiche per far conoscere al pubblico la storia della casa francese e a quali valori si ispirano i prodotti in gamma.

L’attualità è rappresentata in studio dalla DS5 con l’ultima versione speciale a tiratura limitata 60° creata per ricordare l’anniversario della Citroen DS nata nel 1955.

Un’auto che è stata festeggiata in tutto il mondo con numerosi raduni e appuntamenti dagli appassionati collezionisti.

Ospite in studio: Andrea Valente, Direttore Sviluppo Brand DS Automobiles Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RENAULT KADJAR -  È un modello molto importante per Renault la crossover media che mancava nella gamma della casa francese e questo modello approfitta delle importanti esperienze della Captur soprattutto in alcuni dettagli stilistici.

PEUGEOT 208 - Sono molte le novità sulla Peugeot 208 che si sottopone a qualcosa di più di un semplice restyling, con interventi nelle motorizzazioni ora tutte Euro 6 con un diesel che consuma davvero pochissimo.

HONDA CIVIC TYPE R - Parliamo di auto sportive ad alte prestazioni con la nuova Honda Civic Type R, la più veloce vettura a trazione anteriore con 310 CV che ha stabilito il record di categoria sul circuito del Nurburgring.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: