Motorpad TV - Scaletta Puntata 21 in onda il 1 ottobre 2022

30 Sep 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 21 in onda il 1 ottobre 2022

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 21/2022 in onda su 7Gold  sabato 1 ottobre h. 23,15 - domenica 2 ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Una novità in anteprima negli studi di MOTORPAD TV, la Nuova BMW X1 terza generazione del modello che cambia completamente a partire dal design, più dinamico e sportivo.

Nelle motorizzazioni troviamo una gamma ampia che spazia su tutte le tecnologie e alimentazioni, dai benzina e diesel, anche Mild Hybrid, ed il passaggio successivo è per il Plug-in Hybrid. Ai motori convenzionali e ibridi si aggiungerà a breve anche la versione elettrica iX1.

Un altro aspetto dove si nota il cambio generazionale è nella tecnologia a bordo con un livello di digitalizzazione molto elevato dove l’Idrive insieme al Live Cockpit Plus gestiscono tutte le funzioni e i comandi dell’auto.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

OPEL ASTRA SPORTS TOURER – Così si chiamano le station wagon della casa tedesca e si allarga la famiglia di questo modello che sarà anche ibrida plug-in, in attesa della versione 100% elettrica prevista per il 2024.

LAND ROVER DEFENDER 130 -  La sigla 130 aggiunge una terza versione alla Defender che si caratterizza per la possibilità di far salire a bordo fino a 8 persone senza perdere nulla delle capacità in offroad.

PEUGEOT 408 – La Peugeot 408 apre una nuova strada stilistica per il marchio del Leone con una vettura che richiama diverse tipologie di auto, dai crossover alle fastback e alle berline. La vedremo alla fine del 2023.

EMC WAVE 3 – Arrivano sul mercato dei nuovi nomi e dalla Cina ecco il marchio EMC, pensato appositamente per l’Italia,  che presenta la SUV media Wave 3. Viene distribuita da Eurasia Motor Company.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: