Motorpad TV Scaletta puntata 22/2019

27 Sep 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 22/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 22/2019 in onda su 7Gold sabato 28 settembre h. 23,15 – domenica 29 settembre h. 24,00

Prima parte della puntata dedicata alle ultime novità di Subaru che nel corso del 2019 ha in programma numerose lanci. Il primo lo vediamo in studio con la Levorg, la station wagon che a quattro anni dal lancio cambia pelle e modifica completamente la filosofia del prodotto diventando una Safety Wagon. A livello estetico si nota il nuovo cofano realizzato per il motore 2 litri boxer a cilindri contrapposti aspirato. Alto il livello di sicurezza con la presenza del sistema Eyesight, di serie su tutti gli allestimenti, che gestisce l’assistenza di guida.

La Levorg mantiene sempre le caratteristiche tipiche di Subaru con la trazione integrale AWD Symmetrical All Whell Drive, il cambio Lineartronic e come detto il motore boxer.

Una vera rivoluzione è in arrivo con i motori e-boxer, i primi ibridi per la Casa delle Pleiadi che interesseranno per prima la SUV Forester e subito dopo la XV. Il sistema ibrido mantiene intatte le peculiarità di Subaru e abbina un motore benzina boxer ad una unità elettrica trasferendo la potenza alla trazione integrale.

Ospite in Studio: Andrea Placani, Responsabile Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa Subaru Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RENAULT CLIO – In anteprima vi facciamo vedere la nuova Renault Clio che si rinnova completamente nel design e porta all’interno del segmento tanta tecnologia soprattutto nel campo dei sistemi di sicurezza con una guida autonoma di livello 2, il massimo consentito dall’attuale normativa.

BOSCH RDE - Uno dei temi più attuali dell’auto riguarda il diesel. I nuovi test sui consumi RDE (Real Driving Emission) dimostrano la grande efficienza di questi motori con consumi ed emissioni davvero ridotte. Vi mostriamo come funzionano e quali sono i risultati.

EAT & DRIVE - Iniziamo oggi una nuova rubrica dedicata al turismo gastronomico. Tutti abbiamo preso, almeno una volta, la nostra automobile per andare a scoprire un ristorante e vi porteremo in giro per l’Italia per mostrarvi alcune realtà davvero di alto livello scoperte attraverso la Guida Michelin, riferimento assoluto del settore. Siamo sicuri che Eat & Drive vi darà dei consigli preziosi. Il primo ristorante è: Ai due Platani a Coloreto (PR) un Bib Gourmand con piatti legati alla tradizione e al territorio.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: