Motorpad TV Scaletta puntata 26/2019 del 26 ottobre

25 Oct 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 26/2019 del 26 ottobre

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 26/2019 in onda  su 7Gold  sabato 26 Ottobre h. 23,15 - domenica 27 Ottobre h. 24,00

Protagonista della puntata di oggi è Alfa Romeo, uno dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo e uno dei principali rappresentanti del Made in Italy. Per arrivare a questa prestigiosa posizione ha sempre puntato su elementi e caratteristiche unici per i propri modelli a partire dal design, dalle prestazioni, dal piacere di guida e dalla sicurezza.

L’attuale gamma risponde a tutte queste richieste e lo possiamo vedere  nella vettura in studio, la Stelvio la prima SUV prodotta dalla casa, che ha nella sportività uno dei punti distintivi. Anche la berlina Giulia, entrata in un segmento molto difficile, si è subito imposta ed è diventata una delle protagoniste del segmento premium.

Nel corso dell’intervista viene affrontato anche il futuro di Alfa Romeo con le prime immagini della Tonale, la SUV compatta che verrà presentata il prossimo anno e che porterà la motorizzazione ibrida plug-in in gamma. Anche l’argomento della Formula 1 viene trattato con una lunga storia che inizia nel 1950 quando a Silverstone l’Alfa Romeo vince il primo GP.

Ospite in studio: Davide D’Amico – Resp. Uff Stampa FCA Italy e Alfa Romeo Emea

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT ZOE – vediamo le ultime novità nel campo dell’alimentazione elettrica con il modello più venduto in Europa ed in Italia. Con la terza generazione arriva un nuovo motore ed un pacco batterie che aumenta l’autonomia. E grazie agli incentivi il listino diventa interessante.

SEAT GAMMA SUV – Le vetture di maggior successo in questo momento sono i SUV. A tutte le case automobilistiche serve una gamma completa con modelli che devono spaziare all’interno di tutti i segmenti di mercato, come ha fatto SEAT.

EAT & DRIVE – Continua il viaggio alla ricerca delle eccellenze gastronomiche con la nostra rubrica Eat & Drive. Questa volta siamo andati in Umbria a Norcia paese famoso per la sua cucina e dove ha sede il ristorante stellato Vespasia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: