Motorpad TV Scaletta Puntata 29 del 16 novembre 2019

15 Nov 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata 29 del 16 novembre 2019

La puntata di oggi sviluppa il tema delle vetture compatte in casa Mercedes. Un segmento di mercato sempre più importante per il costruttore tedesco e che negli ultimi tempi ha presentato  nuovi modelli con caratteristiche molto differenti tra loro. Come la AMG A45, vettura presente in studio, che diventa il punto di riferimento all’interno delle supersportive “hot-hatch” con i 421 CV di potenza ottenuti dal quattro cilindri turbo di 2 litri di cilindrata. Ad inizio 2020 arriveranno su Classe A, Classe A Sedan e Classe B le versioni con motore ibrido Plug-in che abbinano ad una unità termica un motore elettrico alimentato da una batteria che permette di percorre 50 chilometri a zero emissioni, aumentando così la versatilità e le possibilità d’utilizzo. Tutte le compatte della Stella con le Tre Punte hanno in comune il sistema di interconnessione MBUX, più conosciuto come Hey Mercedes, ancora più efficace e con ulteriori funzioni ed in grado di apprendere e capire le abitudini del guidatore.

Ospite in studio: Vadim Odinzoff, Ufficio Stampa Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

AUTOMOTODEPOCA – A Padova tutti gli anni gli appassionati di auto d’epoca si ritrovano per la più importante rassegna nazionale del settore. Sono presenti ufficialmente numerosi marchi che festeggiano anniversari e modelli che hanno scritto la loro storia. Siamo andati a vedere gli stand di Ford, Peugeot, Citroen, Mercedes e Seat.

AUDI Q5 E QUATTRO TSFI  – La SUV più venduta al mondo di Audi si arricchisce della versione con motore ibrido plug-in per un modello che unisce prestazioni da vera sportiva a consumi da city-car sfruttando al meglio il motore elettrico.

RENAULT KADJAR BLACK EDITION – La Black Edition non è solo una serie speciale realizzata per la Renault Kadjar per l’allestimento top di gamma, ma aggiunge tra le motorizzazioni della SUV il diesel dCi da 150 CV abbinato alla trazione integrale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: