Motorpad TV Scaletta puntata 3 del 14 febbraio 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

14 Feb 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 3 del 14 febbraio 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 03/2015 in onda sabato 14 febbraio h. 23,15 - lunedì 16 febbraio h. 00.15 - mercoledì 18 febbraio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a Suzuki che porta in studio l’ultima serie limitata della Swift, la Posh, in tiratura limitata a soli 100 esemplari, pensata per un pubblico femminile che cerca una vettura elegante con finiture di alto livello.

Segue un approfondimento sulla Vitara che diventa una moderna SUV con linee dinamiche e sportive proponendo sia la trazione integrale con il sistema All-Grip sia le due ruote motrici.

Per chiudere le anticipazioni di Suzuki che vedremo al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra dove verranno presentati due concept, la iK-2 e iM-4, proposte per una berlina di segmento B e per una crossover molto compatta.

Ospite in Studio Massimo Nalli, Dir Generale Suzuki Italia Divisione Auto

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT ESPACE - Apriamo con l’anteprima della Renault Espace con il grande cambiamento a cui si è sottoposta, abbandona le linee da monovolume e per trasformarsi in una moderna crossover.

KIA SORENTO - Le Suv/crossover di grandi dimensione stanno vivacizzando il mercato. Arriva la Kia Sorento, che presenta la nuova generazione, rivista in ogni area offre versatilità d’uso ai massimi livelli e due versioni per accontentare tutte le esigenze.

PNEUMATICI INVERNALI - Le ultime nevicate hanno creato tanti problemi alla circolazione riportando d’attualità il tema dei pneumatici invernali. Spieghiamo con alcuni esempi perché sono così importanti.

QUATTRORUOTE DAY - Il Quattroruote Day è il convegno che apre l’anno automobilistico dove si confrontano le idee per rilanciare il settore. Anche quest’anno ci sono stati numerosi spunti dai partecipanti.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: