Motorpad TV Scaletta puntata 31 ottobre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

31 Oct 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 31 ottobre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 31/2015 in onda su 7Gold sabato 31 OTTOBRE h. 23,15 - lunedì 2 NOVEMBRE h. 00.10 - mercoledì 4 NOVEMBRE h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 1 NOVEMBRE h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata alla Citroen C3, una delle vetture di maggior successo della casa francese in Italia tanto da essere venduta nel nostro paese in oltre 550.000 unitàÈ arrivato il momento di un aggiornamento che si basa su tre livelli d’allestimento e ha portato ad un miglioramento delle dotazioni con un importante riduzione del prezzo d’acquisto.

Il discorso si allarga poi alla C4 Cactus che sta ottenendo risultati commerciali interessanti forte del suo design originale e dell’introduzione in gamma dei motori benzina turbo.

Il passaggio alla Concept C4 Cactus M vista all’ultimo Salone di Francoforte è immediato per uno studio di un’auto pensata per il tempo libero e che utilizza materiali innovativi per la costruzione.

Ospite in studio: Marco Freschi, Resp. Comunicazione di Citroen Italia

Nella seconda parte della puntata si continua a parlare di Citroen C3 ma in questo caso si parla di una sorprendente realizzazione curata dalla filiale italiana. Si tratta della versione Max realizzata per partecipare al Campionato Italiano Turismo Endurance, tra i più importanti eventi a ruote coperte su pista nel panorama nazionale.

Con una potenza di 250 CV è stata affidata ad un ristretto gruppo di giornalisti è stata testata direttamente in circuito conquistando, nella stagione di debutto, due vittorie e sei podi all’interno della Seconda Divisione. Tra i protagonisti di questa esperienza anche il conduttore di Motorpad Paolo Pirovano.

Ospite  in studio: Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne e Competizioni di PSA Italia (Peugeot, Citoren, Ds Italia)

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: