Motorpad TV Scaletta puntata 35 del 6 dicembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV

06 Dec 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 35 del 6 dicembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 35/2014 in onda sabato 6 dicembre h. 23,15 - lunedì 8 dicembre h. 00.15 - mercoledì 10 dicembre h. 18.30

Puntata interamente dedicata al mondo dei rally con in studio l’equipaggio Campione Italiano Rally 2014 Paolo Andreucci – Anna Andreussi. I due protagonisti della stagione racconteranno tutti i segreti della loro vettura, la PEUGEOT 208 T16, ripercorrendo una stagione che ha segnato quattro primi posti assoluti.

L’auto in studio è nella speciale livrea Tricolore con la quale hanno appena disputato il Rally di Monza ed il Master Show vincendo la categoria in entrambe le gare.

Il pilota toscano con la vittoria di quest’anno arriva a 8 titoli nazionali confermandosi come il più vincente in assoluto, mentre la casa francese è la casa straniera con il più alto numero di Campionati conquistati.

Ospiti in studio Paolo Andreucci e Anna Andreussi Piloti Peugeot Italia e Eugenio Franzetti Dir. Relaz. Esterne e Attività Sportive di Peugeot Automobili Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT ESPACE - Modello che cambia abbandonando il segmento delle crossover per trasformarsi in una moderna crossover, portando avanti importanti miglioramenti sul piano della qualità costruttiva. Siamo andati a vedere dove la costruiscono.

MASERATI 100 ANNI - Si sono chiusi nei giorni scorsi i festeggiamenti per il Centenario della Maserati. Una storia incredibile per uno dei marchi più importanti e prestigiosi del panorama automobilistico mondiale nata in un’officina nel centro di Bologna.

SUZUKI CELERIO - Vediamo l’ultima arrivata tra le city-car che ottimizza al massimo lo spazio interno con cinque posti ed un bagagliaio record per la categoria.In più ci sono due motori con emissioni bassissime.

FORD ACTIVE CITY STOP - Vi spieghiamo in maniera originale il funzionamento di uno dei sistemi di sicurezza più importanti nel traffico cittadino, l’Active City Stop, montato sulla Ford Focus e che funziona fino ad una velocità di 50 chilometri orari.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: