Motorpad TV Scaletta puntata 6 del 7 marzo 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

07 Mar 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 6 del 7 marzo 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 06/2015 in onda sabato 7 marzo h. 23,15 - lunedì 9 marzo h. 00.15 - mercoledì 11 marzo h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata alle vetture compatte del Gruppo BMW, analizzando le proposte della casa tedesca e quelle di Mini, marchio che da anni è parte integrante della casa tedesca.

La vettura in studio è la nuova BMW Serie 2 Cabrio rinnovata nella linea che continua la tradizione nel campo delle scoperte. Nel corso dell’intervista vengono presentate anche le anteprime del Salone di Ginevra, la Serie 1 e la Serie 2 Gran Tourer.

Passando a Mini l’arrivo della 5 Porte ha allargato l’offerta aggiungendo centimetri nei sedili posteriori e nel bagagliaio. Anche per Mini spazio alle novità del Salone di Ginevra con l’arrivo della versione John Cooper Works e della serie speciale Park Lane per la Countryman.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin – Resp Comunicazione Prodotto BMW Italia

Ospite in studio: Cristiana Lattuada – Resp. Comunicazione Mini Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

GINEVRA 1 – Apriamo con le prime anticipazioni che abbiamo scoperto sul Salone di Ginevra che in questi giorni apre al pubblico, in attesa delle due puntate speciali che Motorpad TV dedicherà all’evento.

GINEVRA 2 – Le novità in arrivo sono davvero tante abbiamo preparato anche un secondo servizio sulla importante rassegna svizzera.

MERCEDES E L’AMBIENTE – Vediamo come un grande costruttore del livello di Mercedes affronta il tema dell’ambiente e quali soluzioni propone per ridurre i consumi e abbattere le emissioni

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: