Motorpad TV, scaletta puntata 6 del 20 marzo 21

19 Mar 2021 motorpad.it
Motorpad TV, scaletta puntata 6 del 20 marzo 21

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 06/2021 in onda su 7Gold  sabato 20 Marzo h. 23,15 - domenica 21 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Per Mini il 2021 è un anno di rinnovamento con tante novità in arrivo. In studio è presente la nuova Countryman SE con motore ibrido plug-in, modello fondamentale nella strategia di elettrificazione della casa inglese. La Countryman è stata recentemente aggiornata sia sul piano tecnico sia su quello estetico e per il cliente arriva una semplificazione dell’offerta con dei listini più semplici e chiari. 

In questo programma di rinnovamento è coinvolta anche la Mini Original, nelle versioni 3 porte, 5 porte e cabrio, con tante novità di stile e di dotazioni e anche la versione elettrica SE ne è protagonista. Il futuro di Mini è già allo studio ed è ben rappresentato dalla concept Urbanaut.

Ospite in studio: Cristiana Lattuada, Responsabile Comunicazione Mini Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SUZUKI SWACE  – La nuova station wagon versatile e spaziosa, dalla linea molto dinamica e sportive con un motore Full Hybrid, allarga l’offerta della casa giapponese tra le diverse proposte sul tema dell’ibrido.

LANCIA YPSILON HYBRID – Da oltre 30 anni la Lancia Ypsilon è una delle auto più vendute in Italia. Dietro questo successo ci sono tanti elementi e le ultime novità ce le racconta Luca Napolitano che è a capo di questo marchio.

PEUGEOT NIGHTVISION – Quando si guida di sera è particolarmente utile il Nightvison che Peugeot mette a diposizione sulle 3008, 5008 e 508 ed è in grado di rilevare la presenza di persone segnalandole sul cruscotto.

OPEL INTELLILUX – Di notte diventa importante vedere chiaramente la strada e a questo ci pensano i fari Intellux che Opel propone su tutti i suoi modelli.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua