Motorpad TV Scaletta puntata 9 del 28 marzo 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

28 Mar 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 9 del 28 marzo 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 09/2015 in onda sabato 28 marzo h. 23,15 - lunedì 30 marzo h. 00.15 - mercoledì 1 aprile h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 29 ore 8,30 e 19,00.

Puntata speciale di Motorpad sullo sport ed i rally. La prima parte della trasmissione è dedicata a Peugeot che presenta le attività sportive del 2015 portando in studio la 208 T16 che partecipa al Campionato Italiano Rally con l’equipaggio Campione in carica Paolo Andreucci – Anna Andreussi.

La 208 T16 presente in studio è la vettura che ha concluso il Rally del Ciocco in quinta posizione e a raccontarne i segreti è ospite l’otto volte Campione d’Italia.

Paolo Andreucci è il pilota che ha vinto più itoli in Italia in assoluto, mentre Peugeot è la casa straniera con il più alto numero di Campionati conquistati.

Ospite in studio: Paolo Andreucci – Pilota Peugeot Sport Italia e 8 volte Campione Italiano Rally.

Ospite in studio: Eugenio Franzetti – Dir. Comunicazione e Competizioni di Peugeot Italia.

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

GINEVRA SPORTIVE – Completiamo la nostra vista al Salone di Ginevra e mostriamo le più belle  auto sportive con tutti i grandi marchi dell’automobilismo che si sono sfidate nei vari stand in una lotta all’ultimo cavallo. Vediamo le proposte di Ferrari, McLaren, Bentley, Lamborghini, Aston Martin, Porsche, Bugatti e SCG Glickenhaus.

GINEVRA STILISTI -  Un’altra delle caratteristiche del Salone di Ginevra è quella di riunire insieme i grandi nomi dello stile ed è semplice dire che la scuola italiana è all’avanguardia.

Nel servizio gli ultimi modelli di Italdesign, Pininfarina, Touring Superleggera e l’iniziativa di Quattroruote insieme allo IED.

GINEVRA ALTRE -  Chiudiamo la nostra panoramica con gli ultimi modelli che ancora non vi abbiamo raccontato, ovvero Mitsubishi, Mazda, Infiniti, Hyundai, Ssangyong, Qoros e Quant.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: