Motorpad TV Scaletta Puntata del 19 dicembre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana a Motorpad TV.

19 Dec 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata del 19 dicembre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 38/2015 in onda su 7Gold sabato 19 dicembre h. 23,15 - lunedì 21 dicembre h. 00,10 - mercoledì 23 dicembre h. 18,30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 20 dicembre h 8,30 e h 19,00.

Prima parte della puntata dedicata a VOLVO con in studio la nuova XC 90, interprete del design scandinavo non solo nelle linee e nelle forme ma anche nelle soluzioni adottate per gli interni dove un tablet di grandi dimensioni gestisce tutte le funzioni.

Il capitolo sulla sicurezza è uno dei più ampi a disposizione sul mercato e vede gli ultimi sviluppi sul City Safety che ora incorpora i sistemi Pedestrian, Cyclist e Vehicle Detection.

Spazio anche per la S 90, che verrà presentata ufficialmente ad inizio 2016, che riporta la casa svedese nel segmento top del mercato e sviluppa il tema della guida autonoma con il Pilot Assist che controlla la vettura fino a velocità autostradali. Molto interessante anche l’Animal Detection, per evitare incidenti con gli animali.

Ospite in studio Bob Lonardi, resp. Pubbliche Relazioni di Volvo Car Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT TALISMAN – Vettura che riporta la casa francese all’interno dell’alto di gamma con una classica berlina quattro porte che anticipa di poco l’arrivo della versione Station wagon.

KIA CEE’D – La media coreana, berlina 5 porte e Station Wagon,  si aggiorna con numerose novità in gamma a partire dai nuovi motori benzina tre cilindri di 1.000 cc e con l’introduzione delle versioni GT Line per chi preferisce qualcosa di più sportivo.

MERCEDES GAMMA SUV - Mercedes ha una delle gamme di SUV/Crossover tra le più ampie sul mercato con la GLA, GLC, GLE, GLE Coupé e l’iconica Classe G. Siamo andati a vederle tutte insieme in una ambientazione da film western nel deserto spagnolo.

OFFICINE ABARTH CLASSICHE - Parliamo di auto d’epoca con il punto di riferimento per i tanti appassionati che vogliono curare con la massima attenzione la propria auto dello scorpione.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: