Motorpad Tv Scaletta puntata del 22 ottobre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

22 Oct 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 22 ottobre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 31/2016 in onda su 7Gold sabato 22 Ottobre h. 23,15 - lunedì 24 Ottobre h. 00,15

Puntata dedicata a BMW che porta in studio l’elettrica i3 che è stata aggiornata recentemente con l’utilizzo di nuove batterie che hanno ampliato l’autonomia fino a 300 km.

Uno sviluppo importante per questo modello che segna un passa in avanti in questa tecnologia, aiutando a risolvere uno dei principali quesiti posti dai clienti interessati alle vetture a zero emissioni.

Dal mese di luglio tutte le BMW vendute in Italia sono dotate del sistema ConnectedDrive che offre una serie di servizi e funzioni e assistenza quando si è alla guida aiutando a risolvere nel minore tempo possibile tutte le necessità durante gli spostamenti. Attraverso una App è possibile collegare la vettura con il proprio smartphone per gestire in remoto i propri viaggi.

Si è appena chiuso il Salone dell’Auto di Parigi e BMW ha presentato le prime immagini della nuova generazione della Serie 5, che mostriamo in anteprima.

Ospite in Studio: Alessandro Toffanin Resp. Comunicazione Prodotto BMW Group Italia

Nella seconda parte i servizi su:

KIA NIRO -  Nell’affollato segmento dei crossover compatti irrompe con l’innovazione del motore ibrido la Kia Niro, una novità assoluta per il segmento di riferimento. Tanta tecnologia a bordo per un modello che nei prossimi mesi avrà sviluppi molto interessanti.

PEUGEOT 3008 - Rimaniamo all'interno del mondo dei SUV compatti con un altro modello molto atteso, la Peugeot 3008. Nuovo lo stile e tanta innovazione soprattutto nell'abitacolo con un cruscotto digitale molto moderno e funzionale.

VOLVO S90 E V90 - Nella fascia alta del mercato arrivano le Volvo V90 e S90, rispettivamente la berlina e station wagon ed essendo una Volvo l'aspetto della sicurezza è il punto principale con sistemi d'avanguardia per la guida assistita

FIAT 500 RIVA - Ha colpito molto al Salone di Parigi la presenza di un motoscafo Riva sullo stand Fiat. È solo l'omaggio per una collaborazione tra i due marchi italiani che ha nella 500 il punto di contatto.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: