Motorpad TV scaletta puntata del 25 luglio - Replica

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

25 Jul 2015 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata del 25 luglio - Replica

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica N° 04/2015 in onda domenica ore 19,40, Lunedì ore 24,30 e Venerdì ore 18,30; da questa settimana l’emittente passa alla programmazione estiva con relativo cambio di orario per tutte le rubriche.

Prima parte della puntata dedicata a KIA che porta in studio la SORENTO, una moderna SUV che porta la casa coreana entra all’interno del segmento premium con una vettura ricca di tecnologia a bordo. Si posiziona al vertice della gamma Kia ed ha il compito di essere la “Brand Ambassador” del marchio.  Spazio anche agli altri SUV/Crossover del marchio con approfondimenti su Sportage e Soul.

Ospite in Studio Giuseppe Bitti – Amm. Del Kia Motors Company Italy;

Ospite in studio Giuseppe Mazzara -  MKT Comm. e PR Manager Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FORD FOCUS RS – La storica sigla sul cofano identifica le vetture più prestazionali del marchio e rappresenta il massimo livello tecnologico della casa. L’ultima generazione ha la trazione integrale ed un motore di 2,3 litri da 320 cavalli.

OPEL ADAM S – Uno dei costruttori che si è sempre impegnato nelle auto piccole e cattive è Opel che porta la sua esperienza anche sulla ADAM S, una city-car con tanti cavalli sotto il cofano.

RENAULT BOOSTER TOUR – Renault da quando è stata fondata ha sempre costruito veicoli commerciali e da lavoro. Adesso per far conoscere meglio i suoi prodotti e avvicinarsi alle esigenze del cliente è in tutta Italia con il Booster Tour.

RETROMOBILE -  Retromobile è uno degli appuntamenti da non perdere nel mondo delle auto storiche. Quest’anno a Parigi sono stati molti gli anniversari da ricordare in particolare ricordiamo quelli dei costruttori transalpini e di Citroen, Ds, Peugeot, Alpine e Renault.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: