Motorpad Tv Scaletta puntata del 3 dicembre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

03 Dec 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 3 dicembre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 37/2016 in onda su 7Gold sabato 3 dicembre h. 23,15 - lunedì 5 dicembre h. 00,15

Puntata dedicata a Jaguar con in studio la F-PACE, la prima SUV costruita dalla casa inglese che porta su questa tipologia di vetture tutte le caratteristiche tipiche del marchio con la consueta classe ed eleganza abbinate alla trazione integrale. La F-Pace non perde nulla della dinamica di marcia grazie a motori potenti di ultima generazione.

Il tema della quattro ruote motrici è presente anche su tutta la gamma Jaguar, dalle berline alle coupé sportive, con la soluzione AWD proposta su tutti i modelli per garantire la massima sicurezza in ogni condizione meteo e di asfalto.

Il futuro di Jaguar nello sviluppo delle nuove tecnologie è affidato alla I-Pace Concept che presenta gli ultimi studi in materia dell’auto elettrica con una Crossover che sarà alla base di un modello di serie che vedremo nei prossimi anni. Assicura un’autonomia di 500 km.

La seconda parte della puntata vede protagonista l’altro marchio del gruppo inglese, la Land Rover, con in studio la Range Rover Evoque Cabrio, un modello davvero unico nel panorama automobilistico che unisce il mondo delle auto scoperte a quelle del fuoristrada. È già diventata una vera istant classic e colpisce per l’originalità della linea e i contenuti tecnologici. Continua con questa versione il grande successo della Evoque, modello che ha rivoluzionato lo stile dei fuoristrada compatti.

Spazio anche all’ultima novità presentata da Land Rover, la Discovery che arriva alla quinta generazione e non perde nulla del suo DNA basato sulla grande disponibilità di spazio all’interno e doti offroad di altissimo livello. Nell’abitacolo ci sono sette posti gestibili anche in remoto attraverso un’App. Molto importante il lavoro svolto sul contenimento del peso con ampio utilizzo dell’alluminio che ha poratto un risparmio di quasi 400 kg.

Ospite in studio: Daniele Maver, Presidente e Amm. Del. di Jaguar Land Rover Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, lo potete trovare sul sito www.motorpad.it o sulle applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android, e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: