Motorpad TV Scaletta puntata del 6 febbraio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni setimana su Motorpad TV

06 Feb 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 6 febbraio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 03/2016 in onda su 7Gold  sabato 6 Febbraio h. 23,15 - lunedì 8 Febbraio h. 00,10.

Prima parte della puntata dedicata a Volvo che ha appena chiuso il 2015 registrando il migliore risultato di sempre nelle vendite.

In studio la V60 Cross Country versione versatile e sportive della Station Wagon che grazie ad una serie di interventi sulla carrozzeria e all’altezza da terra aumentata la rende adatta anche a piccole escursioni offroad. Per la prima volta questo allestimento è offerto anche sulla S60 la berlina tre volumi quattro porte.

All’ultimo salone di Detroit la casa svedese ha presentato la S90 che riporta Volvo nella fascia alta del mercato con una vettura che rappresenta la massima espressione della tecnologia e dei sistemi di sicurezza applicati all’automobile.

Tra questi il Pilot Assist che controlla la vettura e la mantiene all’interno della carreggiata fino a velocità autostradali tanto da parlare di guida semi-autonoma e l’Animal Detection, per evitare incidenti con gli animali.

Ospite in studio Bob Lonardi, resp. Pubbliche Relazioni di Volvo Car Italia

 

Nella seconda parte i servizi su:

SMART FORTWO CABRIO, l’immancabile versione scoperta della piccola city-car che porta un ulteriore aspetto modaiolo a questa vettura.

AUDI A4, arriva la nuova generazione dell’auto più popolare per questo marchio che oltre a rinnovarsi completamente nello stile porta al suo interno un cruscotto digitale davvero innovativo.

FORD ECOSPORT, che rappresenta la casa nel segmento delle crossover compatte Ford enel model year 2016 porta alcuni aggiornamenti. La più importante riguarda la ruota di scorta che è stata tolta dal portellone, riducendo così le dimensioni.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: