Motorpad TV scaletta puntata nr 1del 9 febbraio 2019

09 Feb 2019 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata nr 1del 9 febbraio 2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 01/2019 in onda su 7Gold sabato 9 Febbraio h. 23,15 - domenica 10 Febbraio h. 24,00

Nella seconda parte della puntata protagonista un’altra grande novità di questo inizio di stagione, la Kia Proceed terza variante di carrozzeria di un modello, la Ceed che è sempre più centrale all’interno della gamma della casa coreana.

Si affianca alle versioni 5 porte Hatchback e Sportswagon e affronta un nuovo segmento, quello delle Shooting Brake, interpretazione sportiva di una vettura che al design da coupé affianca la funzionalità e alla versatilità. Una vettura capace di prestazioni di assoluto rilievo e proprio per caratterizzarsi è disponibile solo negli allestimenti GT e GT Line e con le motorizzazioni più dinamiche. Avrà anche il compito di diventare l’ambassador Kia a livello stilistico e tecnologico, affiancandosi così all’ammiraglia Stinger, la coupé 4 porte.

Tutta la famiglia Ceed, acronimo di Community Europe & European Design, viene progettata, sviluppata e prodotta in Europa dal team di ricerca e sviluppo Kia a Francoforte e viene prodotta nello stabilimento di Žilina, in Slovacchia. Ceed è stata la prima auto Kia nel 2006 ad avere la garanzia dei 7 anni, riconfermati anche nell’attuale gamma.

Molto forti le campagne di lancio della Proceed che comprendono anche l’iniziativa di un long test drive per provare la vettura per sei mesi trascorsi i quali si potrà decidere se continuare a guidarla iniziando a sostenere il pagamento delle rate mensili o restituirla al concessionario.

È un anno molto ricco di novità quello di Kia e il cammino verso l’elettrificazione vede l'arrivo della E-niro, con caratteristiche tecniche di assoluto rilievo.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato Kia Motors Company Italy
Ospite in studio: Giuseppe Mazzara – Marketing Communication e PR Director Kia Motors Company Italy

Torna indietro
Tags

notizie correlate: