Groupe Renault e FCA

27 May 2019 motorpad.it
Groupe Renault e FCA

Riceviamo il comunicato stampa da Groupe Renault e pubblichiamo:

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI RENAULT HA DECISO DI STUDIARE CON FCA IL PROGETTO DI FUSIONE AL 50%

Boulogne-Billancourt, 27 maggio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di Renault si è riunito in data odierna per esaminare la proposta ricevuta da FCA (Fiat Chrysler Automobiles) relativa ad una potenziale fusione al 50% tra Renault S.A. e FCA.

Dopo aver passato attentamente in rassegna i termini di questa proposta amichevole, il Consiglio di Amministrazione di Renault ha deciso di studiare con interesse l’opportunità di tale intesa, atta a consolidare l’impronta industriale del Gruppo Renault e generare un supplemento di valore per l’Alleanza.

Una comunicazione verrà rilasciata al momento opportuno per informare il mercato dei risultati delle discussioni, in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Toyota Yaris 5 stelle Euro NCAP 2020
Tecnica/Tecnologia

Toyota Yaris 5 stelle Euro NCAP 2020

16 Sep 2020 Paolo Pirovano

Sono entrati in vigore i nuovi protocolli Euro NCAP 2020, il programma internazionale di valutazione degli standard di sicurezza delle auto nuove che da quest’anno, impone...

Continua
Gaetano Thorel, DG Groupe PSA Italia
Intervista a

Gaetano Thorel, DG Groupe PSA Italia

09 Jul 2020 Paolo Pirovano

Sono tante le novità in arrivo nei prossimi mesi dal Gruppo PSA e una delle principali è l’auto che abbiamo in anteprima in studio, la Opel Corsa-e, versione...

Continua