Groupe Renault e FCA

27 May 2019 motorpad.it
Groupe Renault e FCA

Riceviamo il comunicato stampa da Groupe Renault e pubblichiamo:

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI RENAULT HA DECISO DI STUDIARE CON FCA IL PROGETTO DI FUSIONE AL 50%

Boulogne-Billancourt, 27 maggio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di Renault si è riunito in data odierna per esaminare la proposta ricevuta da FCA (Fiat Chrysler Automobiles) relativa ad una potenziale fusione al 50% tra Renault S.A. e FCA.

Dopo aver passato attentamente in rassegna i termini di questa proposta amichevole, il Consiglio di Amministrazione di Renault ha deciso di studiare con interesse l’opportunità di tale intesa, atta a consolidare l’impronta industriale del Gruppo Renault e generare un supplemento di valore per l’Alleanza.

Una comunicazione verrà rilasciata al momento opportuno per informare il mercato dei risultati delle discussioni, in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Torelli vince la Clio Cup Italia
Sport

Torelli vince la Clio Cup Italia

15 Nov 2022 Paolo Pirovano

È stata la pista di Barcellona a chiudere la stagione 2022 della Clio Cup Italia con una volata finale che ha visto Gabriele Torelli (Faro Racing) conquistare il titolo...

Continua
Renault Clio Cup Series - Monza
VideoTest

Renault Clio Cup Series - Monza

27 Oct 2022 Paolo Pirovano

Le gare e le corse d’auto sono una nostra grande passione e abbiamo partecipato alla Renault Clio Cup Series nella tappa che si è disputata a Monza, prova  valida per il...

Continua