Hyundai: Maxi Rottamazione su tutta la gamma

07 Jul 2020 Silvia Pirovano
Hyundai: Maxi Rottamazione su tutta la gamma

In attesa che ci sia maggior chiarezza sugli incentivi governativi per quanto riguarda l’acquisto di una nuova vettura, Hyundai Italia gioca d’anticipo e lancia la campagna Maxi Rottamazione su tutta la gamma, dalla city car i10 al SUV Santa Fe, senza far distinzione sul modello e sull’alimentazione, che sia termica (ovvero benzina o diesel) o elettrificata (hybrid, mild hybrid, plug-in hybrid, full electric).

L’iniziativa vuole essere un forte contributo non solo per chi vuole o deve sostituire l’auto, ma soprattutto per il rilancio del settore, un sostegno per far ripartire i consumi e stimolare la ripresa dando così slancio al rinnovo del parco circolante italiano, che ha un’età media di ben 12 anni, tra i più obsoleti d’Europa.

I clienti possono contare da subito su 1.500 euro di bonus se rottamano un’auto più vecchia di 10 anni, immatricolata cioè entro il 31/12/2009.
Oltre alla Maxi Rottamazione, che si affianca agli sconti dedicati a ogni singolo modello in gamma, Hyundai propone due inediti Voucher con l’obiettivo di premiare sia i clienti che già guidano una Hyundai (Voucher Loyalty), siaquelli che acquistano ora la prima auto in assoluto (Voucher New Buyer), neopatentati o non.

Chi è già in possesso di una Hyundai, nel proprio nucleo familiare, può quindi usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid vale 1.000 euro; Kona Electric insieme a Ioniq Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio ulteriore di 1.500 euro.
Mentre per i clienti che acquistano una vettura per la prima volta il bonus, sempre cumulabile con la Maxi Rottamazione, è fissato a 500 euro valido su tutti i modelli.

Per scaricare il voucher è sufficiente collegarsi alla pagina Promozioni sul sito Hyundai, selezionare la tipologia di Voucher, inserire i propri dati e lo showroom Hyundai preferito. Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020.
Inoltre, ulteriori vantaggi vengono garantiti a chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

Ma ecco alcuni esempi di questo piano incentivi per i clienti che attivano la Maxi Rottamazione, il Voucher Loyalty e il finanziamento i-Plus Gold:
- Hyundai Tucson 1.6 CRDI 115 CV Mild Hybrid 48V nell’allestimento XPrime con Techno e Safety Pack (a listino a 33.000 euro) offre un vantaggio di 8.300 euro,
- Hyundai Kona 1.6 141 CV Full Hybrid XPrime Safety Pack (a listino a 28.850 euro) offre un vantaggio di 7.350 euro,
- Hyundai i10 1.0 Advanced con Plus Pack (a listino a 13.700 euro) offre un vantaggio di 4.500 euro.

Vantaggio cliente che, a seconda del modello e della formula scelti, può arrivare a 9.500 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Ignis Hybrid, piccolo grande SUV
Secondo noi

Suzuki Ignis Hybrid, piccolo grande SUV

28 Jul 2020 Silvia Pirovano

Suzuki ha trasformato da poco tempo tutta la gamma facendola diventare esclusivamente ibrida. L’ultimo esempio è la Ignis, vero e proprio mini suv di segmento A che ora...

Continua
Mercedes GLA, sempre più SUV
VideoTest

Mercedes GLA, sempre più SUV

27 Jul 2020 Paolo Pirovano

Si rinnova completamente il modello che si posiziona alla base della grande famiglia dei SUV di Stoccarda e che contemporaneamente allarga la gamma delle vetture compatte.

Continua
Nuova Skoda Octavia
Secondo noi

Nuova Skoda Octavia

23 Jul 2020 Paolo Pirovano

Da sessant’anni il nome Octavia è presente in Skoda e con oltre 7 milioni di unità vendute è l’auto più conosciuta e popolare della casa boema  e la quarta...

Continua
Maserati Ghibli Hybrid
Nuovi Arrivi

Maserati Ghibli Hybrid

20 Jul 2020 Paolo Pirovano

La Maserati Ghibli Hybrid apre un nuovo capitolo del marchio modenese e inaugura l’era dell’elettrificazione. Per questa tecnologia viene scelto uno dei modelli di...

Continua
Mercedes GLE 350 de, il diesel plug-in
Secondo noi

Mercedes GLE 350 de, il diesel plug-in

15 Jul 2020 Paolo Pirovano

Mercedes prevede di elettrificare entro il 2022 tutta la gamma delle vetture prodotte e interesserà un totale di 130 versioni che utilizzeranno sia la tecnologia Mild Hybrid...

Continua