OPEL ADAM PER I BAMBINI DI FIRENZE

Valentino Rossi disegna una speciale Opel Adam.

19 Dec 2013 motorpad.it
OPEL ADAM PER I BAMBINI DI FIRENZE

Va da oggi all’asta la speciale “Adam&Vale” la piccola Opel che Valentino Rossi ha personalizzato con la collaborazione del designer Aldo Drudi e il cui ricavato dalla vendita sarà destinato all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. L’asta sarà battuta nel corso di un evento che la Fondazione organizza per raccogliere fondi a sostegno delle attività del Mayer

Vale e Drudi hanno realizzato questo esemplare unico con un lavoro durato tre mesi che si è ispirato non solo all’universo grafico del campione a partire dal numero 46 che lo accompagna nelle competizioni e dalla scritta “The Doctor” in caratteri fluorescenti ma anche proponendo interni altrettanto eclusivi in pelle Dainese.

Ricordiamo che l’Ospedale Pediatrico Meyer è un’eccellenza pubblica al 100% italiana, che vanta un approccio innovativo che mette al centro il bambino e il suo benessere, migliorando inoltre la qualità del soggiorno in ospedale anche della famiglia che accompagna il piccolo malato; svolge  inoltre un’alta attività di ricerca scientifica.

In sinergia con l’asta benefica che la Fondazione organizzerà a dicembre, Opel promuove anche un sostegno più ampio: è possibile infatti supportare le attività dell’Ospedale dei Bambini di Firenze visitando il sito www.ioaiutoilmeyer.it: in questo modo con un semplice gesto si può effettuare una donazione in modo diretto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Furti auto in crescita nel 2021
Motori e dintorni

Furti auto in crescita nel 2021

25 Jul 2022 Paolo Pirovano

Il furto dell’auto è una delle situazioni più spiacevoli e fastidiose e che, purtroppo, in molti hanno sperimentato direttamente. Il fenomeno non accenna a diminuire e il...

Continua