Renault Crossover Summer Tour

Al via il Renault Crossover Summer Tour, 11 tappe in tutta Italia.

22 Jul 2015 motorpad.it
Renault Crossover Summer Tour

Il Renault Crossover Summer Tour è partito dal litorale laziale di Ostia, un giro d’Italia in 11 tappe che, fino al 27 settembre presenterà nelle località turistiche e città prescelte la gamma crossover firmate Renault.

L’iniziativa è un’occasione per fare conoscere al grande pubblico, e in anteprima ,la Kadjar, il nuovo crossover di taglia “large” che completa la gamma della casa francese in dove già vanno raccogliendo successi le altre due protagoniste del settore Captur ed Espace.

Si potranno così effettuare dei test drive a bordo delle vetture messe a disposizione in modo da provare le doti e le qualità che le contraddistinguono. E’ riservato un trattamento esclusivo in ogni tappa del tour  a chi si iscrivere sull’apposito sito internet

www.renault.it/crossovertour

oltre alla possibilità di ordinare fino al 31 agosto la serie speciale Kadjar Premiere Edition.

Infine sarà possibile assistere a emozionanti esibizioni di sport estremi all’interno dei village itineranti. Una iniziativa originale che sembra nata in ossequio al proverbio “chi vuole vada” e che Renault interpreta portando i suoi modelli direttamente al pubblico per una prova oltre che attenderlo nei saloni delle Concessionarie.

Di seguito il calendario delle tappe del Summer Crossover Tour:

17-19 luglio: Roma Ostia
24-26 luglio: S. Margherita Ligure
31- 2  agosto: Versilia
7- 9 agosto: Milano Marittima
14-16 agosto: Salerno
21-23 agosto: Catania
28-30 agosto: Porto Cesareo
4 - 6  settembre: Lignano Sabbiadoro
11-13 settembre: Bellagio
18-20 settembre: Bologna
25-27 settembre: Milano

Torna indietro
Tags

notizie correlate: