PEUGEOT 107 “SUPERGA”

L’estate è alle porte e uno dei marchi più in voga in questo periodo dell’anno è Superga, azienda torinese specializzata in calzature in tela.

02 Jun 2012 motorpad.it
PEUGEOT 107 “SUPERGA”
L’estate è alle porte e uno dei marchi più in voga in questo periodo dell’anno è Superga, azienda torinese specializzata in calzature in tela. Così in casa Peugeot hanno pensato bene di proporre una versione speciale della 107 (fresca di restyling) con numerosi elementi all’interno che richiamano il celebre brand.
Nasce quindi la 107 Superga disponibile solo con carrozzeria a 5 porte, nelle tinte esterne bianco Lipizian e blu Electra e con motore tre cilindri a benzina di 1.000 cc da 68 CV e cambio manuale a 5 marce.
 
Offre di serie le luci diurne a LED, inediti copricerchi in bianco Lipizian e gli specchietti retrovisori dello stesso colore della carrozzeria, oltre al logo Superga sulle portiere anteriori e sul lunotto posteriore.
Nell’abitacolo troviamo speciali sedili bicolore bianco e blu realizzati in due materiali, Ecopelle per poggiatesta, parte posteriore degli schienali e punti d'appoggio e tessuto Abetone traspirante per la parte centrale. Ci sono poi le rifiniture bianche del quadro strumenti, il volante e il pomello del cambio in pelle, la cuffia del cambio in ecopelle "chiusa" con un laccio rosso (come quello di una scarpa Superga), tappetini dedicati e battitacco in gomma naturale vulcanizzata (solitamente usata per le suole).
 
Completano la dotazione il navigatore satellitare portatile Geosat 6 Blu di AvMap con mappe europee, connessione Bluetooth per chiamate in vivavoce, lettore multimediale e dock per collegare l’iPhone. Gli unici optional sono l’ESP e gli airbag a tendina. 
Il lancio commerciale della 107 SUPERGA è previsto per domenica 3 giugno e il prezzo è di 10.700 euro esclusa IPT.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: