Renault - Europcar

Due carovane di 100 Renault Twingo “a spasso” per Milano e Roma.

20 Mar 2015 motorpad.it
Renault - Europcar

Renault Twingo riafferma la sua vocazione cittadina offrendosi per un test a Milano e Roma.

La Renault Twingo ha scelto un modo originale per consolidare il successo che va raccogliendo nella nuova generazione rivoluzionata nello stile (5 porte e corto sbalzo anteriore) e nella tecnica che ha spostato il motore posteriormente. Ne sono uscite una linea piacevole e simpatica e vantaggi per l’abitabilità e il bagagliaio e per l’agilità nel traffico urbano grazie ad un raggio di sterzata particolarmente favorevole in soli 3,60 mt di ingombro ed alla brillantezza dei motori da 70 e 90 CV.

Per dare dimostrazioni pratica di queste qualità una originale operazione dal nome #GuidaTu viene messa in atto a Milano (nel week end del 20/22 marzo e a Roma in quello dal 27 al 29 marzo) con due animate carovane di un centinaio di Twingo che, girando per la città, saranno messe a disposizione di chiunque lo desideri per un test gratuito. Le Twingo appartengono alla flotta di Europcar e sono riconoscibili per la personalizzazione sulla fiancata e la più vicina può essere prenotata sul sito www.nuovatwingo.it o essere intercettata in corsa. Il driver a bordo assisterà l’interessato e le persone a bordo in tutte le prove e percorsi che saranno scelti e si occuperà del parcheggio al termine del test. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua