CITROËN C1 ACCESSORIZE

Nasce dalla collaborazione tra Citroën e Accessorize - marchio specializzato in complementi di abbigliamento e accessori - una nuova serie speciale della C1, l’auto più piccola (solo 3,43 metri in lunghezza) del marchio dello “chevron”.

20 Jul 2011 motorpad.it
CITROËN C1 ACCESSORIZE
Nasce dalla collaborazione tra Citroën e Accessorize - marchio specializzato in complementi di abbigliamento e accessori - una nuova serie speciale della C1, l’auto più piccola (solo 3,43 metri in lunghezza) del marchio dello “chevron”. Una versione esclusiva e “chic”, per dirla alla francese, pensata per la clientela femminile particolarmente attenta alla moda e ai dettagli estetici, ma non solo.

Esternamente la C1 Accessorize si distingue per il color fucsia delle conchiglie degli specchietti retrovisori, delle decorazioni sulla carrozzeria e del badge sulla portiera del guidatore. Tre le tinte tra cui scegliere: bianco meringa, grigio matita e nero china.
All’interno, oltre a battitacco e tappetini dedicati, troviamo un equipaggiamento tecnologico da segmento superiore che comprende il sistema audio CD MP3 Alpine con 2 altoparlanti da 180 W, porta USB e connessione Bluetooth e il navigatore Navigon Easy 20 con cartografia europea già installata.

L’edizione limitata è realizzata in soli 500 esemplari numerati e verrà venduta dal prossimo 17 settembre a 12.000 euro.
Come per le altre C1 in gamma, la motorizzazione è il benzina di 1.000 cc e 68 CV, abbinato di serie al cambio manuale a 5 marce o in alternativa a quello automatico CMP; in questo caso occorrono 600 euro in più.

A completare l’offerta, tutte coloro che acquisteranno il modello avranno in omaggio un kit speciale con borsa, ombrellino, custodia degli occhiali, specchietto, badge e lucchetto da viaggio, portachiavi e blocco per gli appunti con penna. Tutto ovviamente firmato Accessorize.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Giovanni Falcone, Citroen Italia
Intervista a

Giovanni Falcone, Citroen Italia

13 Dec 2023 Paolo Pirovano

Apriamo la puntata dedicata a Citroen con una ricorrenza. 75 anni fa nasceva la 2CV, un modello che ha rivoluzionato la mobilità rendendo accessibile a tutti l’automobile...

Continua