CITROEN DS 3 DS WORLD PARIS

Una DS3 davvero esclusiva e a tiratura limitata.

24 Nov 2013 motorpad.it
CITROEN DS 3 DS WORLD PARIS

Per celebrare il DS World di Parigi verrà prodotta una serie super esclusiva della DS3 che verrà prodotta in soli 15 esemplari numerati e riconoscibili per la targhetta in legno Bordeaux inserita nella pelle.

Realizzata da Thierry Metroz, Responsabile Stile DS, è ispirata all’Art Decò, e lega l’eleganza parigina alle opere dell’artigianato. La carrozzeria è di colore grigio cenere opaco mat con cerchi da 17 pollici ad effetto diamantato che richiamano il marrone Trinitariodel tetto e dei gusci dei retrovisori esterni. Sono tutte tinte create appositamente per la DS3 DS World Paris.

Nell’abitacolo solo materiali preziosi con la lavorazione affidata ad esperti artigiani con sedili ispirata alle sportive di un tempo in Nappa marrone con impunture beige, materiale che si ritrova sugli inserti del cruscotto, sulla leva del cambio e nell’appoggiagomito centrale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua