HONDA MPV

Un nuovo MPV per i mercati orientali.

23 Jul 2013 motorpad.it
HONDA MPV

In  sovrapposizione quasi perfetta con il Salone di Francoforte si tiene in Indonesia anche l’International Motor Show di Jakarta (19-29 settembre). A questa manifestazione Honda riserva il debutto in prima mondiale del nuovo MPV di cui, al momento, vengono resi disponibili i primi disegni e che è stato realizzato dai Centri di Ricerca e Sviluppo tailandese e indonesiano tenendo conto delle specifiche di questi paesi e delle condizioni delle strade sulle quali il mezzo dovrà circolare.

A questi mercati il nuovo modello sarà infatti riservato quale prodotto d’ingresso in questa categoria di veicoli e andrà in produzione nel 2014. Il disegno, innovativo e moderno mostra un’accurata ricerca aerodinamica e una promessa di grande spazio interno. Per il motore sarà utilizzato un classico di Honda, cioè il 1.500 cc a benzina impegnato anche su altri modelli in gamma. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1

12 Jan 2024 Paolo Pirovano

Spazio a Honda. Sono state presentati tre nuovi modelli nel giro di poche settimane: la nuova CR-V, la  SUV media ZR-V e l’elettrica e:Ny1. La vettura in studio è la...

Continua