NISSAN PATHFINDER per la Polizia di Stato

Con la fornitura di cinque Nissan Pathfinder si aggiunge un nuovo veicolo tra quelli in dotazione alla Polizia di Stato.

29 Jun 2012 motorpad.it
NISSAN PATHFINDER per la Polizia di Stato
Con la fornitura di cinque Nissan Pathfinder si aggiunge un nuovo veicolo tra quelli in dotazione alla Polizia di Stato. Verranno consegnati nei prossimi giorni con il tradizionale colore bianco-azzurro e si tratta della prima fase di test e di valutazione.
Verrà adibito a servizi di pubblica sicurezza soprattutto in zone dove serve un mezzo polivalente in grado di passare dal confort autostradale ai percorsi più impegnativi con ottime performance in offroad.

Per questo è stato scelto il modello equipaggiato con il motore diesel 3 litri nell’allestimento LE con 231 CV e 550 Nm di coppia e capace di trainare fino a 3,5 tonnellate di peso con trazione integrale All-Mode 4x4 a controllo elettronico.
 
Una vota terminata questa prima fase verrà valutata la possibilità di aumentare la fornitura nel rispetto delle procedure di acquisizione pubbliche.
La fornitura ha riguardato la sola vendita e non la manutenzione ed i Pathfinder hanno la garanzia Nissan di 3 anni o 100.000 km inclusa.
 
 
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua