RENAULT KOLEOS M.Y. 2014

La gamma Renault Koleos si aggiorna e arricchisce di contenuti.

13 Jan 2014 motorpad.it
RENAULT KOLEOS M.Y. 2014

La crossover Renault Koleos si rinnova per il model year 2014 adottando i nuovi canoni stilistici del marchio che hanno interessato il frontale con la calandra cromata con la grande losanga al centro, i paraurti ridisegnati.

Due i livelli di allestimento tra cui scegliere per il mercato italiano con quello d’ingresso che si chiama Live e prevede di serie ESP, airbag frontali, laterali e a tendina, il sistema di apertura/chiusura e partenza senza chiavi Easy Access System II, assistenza alla partenza in salita (ADC) abbinata al sistema 4x4, attacchi Isofix sul sedile posteriore, cerchi in lega da 17’’, sensori di parcheggio posteriori e pack SKI (protezioni anteriori e posteriori satinate).

Due le motorizzazioni a cui è abbinata, tutte diesel e partono dal 2.0 dCi da 150 CV a trazione anteriore o quattro ruote motrici e come alternativa il più potente 2.0 dCi 175 CV Proactive solo 4x4.

Al livello superiore si posiziona Energy che aggiunge alle dotazioni della Live la Radio Bose Sound System con Radio CD e MP3, presa Jack e USB, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, le sellerie in pelle, i sedili anteriori riscaldabili elettricamente con la regolazione elettrica in altezza del sedile conducente, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il tetto in vetro apribile elettrico panoramico e i cerchi in lega da 18’’ diamantati neri. Altra novità importante, il sistema di avvertimento della presenza di veicoli nell’angolo cieco (Blind Spot warning) che avvisa il conducente tramite un segnale visivo. La Energy è disponibile solo con trazione integrale nelle due potenze di 150 e 175 CV.

Inoltre il Model year 2014 della Koleos propone, sempre di serie su tutte le versioni, il sistema multimediale integrato Renault R-Link con schermo touch screen 7 pollici, che gestisce il navigatore, la radio, il telefono con Bluetooth e streaming audio e la connettività per gli smartphone.

I prezzi vanno da 30.100 euro a 34.100 per i modelli in allestimento Live e da 34.600 a 36.600 per gli Energy.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: