RENAULT TWINGO NIGHT & DAY

Una serie speciale che gioca sui colori per la piccola cittadina.

10 Nov 2013 motorpad.it
RENAULT TWINGO NIGHT & DAY

Night & Day è una versione che identifica il model year 2014 della Renault Twingo. Tra i numerosi elementi di attrazione per questa piccola city spicca la disponibilità di spazio interno particolarmente favorevole in rapporto agli ingombri (3.69 mt) e questo grazie anche al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli.

C’è poi la motorizzazione benzina 1.200 cc da  75 CV e un prezzo di partenza di 7.750 euro che di serie comprende, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante. L’allestimento Nigth& Day presenta, di serie, contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco, mentre la dotazione a richiesta propone cerchi in lega 15’’ Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco.

Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bi-cromatismo bianco nero degli interni, impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera. Sono nuovi anche il sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione e la console centrale. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali il Cruise Control, la Radio CD e il climatizzatore automatico che, nell’insieme, portano il prezzo attorno ai 10.000 Euro. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: