smart EQ fortwo rancingred, solo 250 esemplari

06 Mar 2023 Silvia Pirovano
smart EQ fortwo rancingred, solo 250 esemplari

A conferma del forte legame che da sempre c’è tra l’Italia e la smart e per festeggiare i 25 anni della citycar per eccellenza, smart apre l’anno con il lancio della EQ fortwo racingred, una nuova limited edition realizzata in soli 250 esemplari, la prima di cinque edizioni speciali che saranno presentate quest’anno. E’ sviluppata sula base dell’allestimento pulse e si caratterizza per l’esclusiva livrea in carmine red matt e una dotazione ricercata di equipaggiamenti che comprende il winter package e il pacchetto Exclusive con interni in pelle nera, consolle in carbon look, fari full led, telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’.

La EQ fortwo racingred monta un motore elettrico da 82 CV di potenza e 160 Nm di coppia, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh per un’autonomia di circa 133 km ed è disponibile con caricatore da 4,6 kW a 30.195 euro oppure con caricatore da 22 kW a 30.695 euro che consente di raggiungere l’80% di carica in 40 minuti da una colonnina pubblica o dalla wallbox.

Infine è possibile usufruire dell’offerta di noleggio realizzata su misura per la racingred, che prevede anticipo zero a fronte di una permuta di un veicolo elettrico/ibrido e 36 canoni mensili da 355 euro al mese. Nel canone sono inclusi l’l’installazione della Wallbox, assicurazione RCA, Incendio/Furto e KASKO, tutela legale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione amministrativa, l’assistenza stradale ed Ecobonus.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua