"Cento Alfa per cent'anni" e "Guidare Sicuri"

14 May 2011 motorpad.it
Tra le tante manifestazioni svolte in occasione del Centenario dell’Alfa Romeo quella che ha attirato la maggiore attenzione è stata la mostra 100 X 100, Cento Alfa per Cent’anni che si è svolta al parco espositivo di Novegro in provincia di Milano.
Grazie alla competenza e passione dell’Alfa Blue Team e del Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca sono state raccolte appunto 100 Alfa Romeo che hanno raccontato una quanto mai completa ed esaustiva storia di uno dei grandi marchi dell’automobilismo mondiale.
Adesso esce il catalogo della mostra scritto da uno dei più massimi esperti della casa di Arese, Gippo Salvetti che descrive tutti i modelli esposti con una ricca parte fotografica. In libreria per la casa editrice Fucina a 40 euro.

Cosa si deve controllare una volta che si è saliti in auto? Come vanno posizionati i seggiolini per i bambini? Come comportarsi in caso di emergenza o di imprevisto sulla strada?
Tutte queste domande trovano risposta nel semplice instant book Guidare Sicuri edito dal Corriere della Sera ed in vendita in edicola a solo 1 euro.
Scritto dal collega Alessio Ribaudo con la collaborazione di Roberto Gurian e Lorenzo Salvia, fa parte della collana Cento Domande e con l’avvicinarsi delle prossime vacanze risulterà sicuramente utile per preparare un viaggio in sicurezza.
Torna indietro
Tags