FERRARI WORLD ABU DHABI

Nasce nella ricca Abu Dhabi il “Ferrari World”, primo parco divertimenti della Casa di Maranello.

07 Nov 2010 motorpad.it
FERRARI WORLD ABU DHABI
Nasce nella ricca Abu Dhabi il “Ferrari World”, primo parco divertimenti della Casa di Maranello. Si estende per circa 200 mila metri quadrati ed è racchiuso da un immenso tetto rosso dalle forme sinuose che riprendono i profili delle monoposto di Formula Uno.

Così si è espresso il Presidente Montezemolo, intervenuto qualche giorno fa alla presentazione alla stampa: “Abu Dhabi è una grande città che guarda costantemente al futuro e noi tutti siamo molto orgogliosi dei nostri partner che condividono con Ferrari la stessa passione, la stessa visione e la stessa volontà di andare oltre."

Il parco è dedicato non solo agli appassionati del Cavallino Rampante ma anche alle famiglie. I visitatori più piccoli possono infatti guidare delle mini-Ferrari e sfidarsi nello “Junior Grand Prix”, mentre per gli adulti ecco le immancabili montagne russe “a tema”. Tra le circa venti attrazioni presenti ci sono inoltre prove meno adrenaliniche e simulatori di corsa per far vivere, il più realisticamente possibile, una vera “esperienza” Ferrari.
Non poterva mancare un fornitissimo Ferrari Store, il più grande al mondo. Avevate dubbi?
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
BMW M Hybrid V8 alla 24 Ore di Le Mans 2024
Sport

BMW M Hybrid V8 alla 24 Ore di Le Mans 2024

20 Nov 2023 Paolo Pirovano

La passione per lo sport in BMW è una componente ben presente e nella sua storia ha spaziato in tutte le categorie del motorsport, dalla Mille Miglia, alla Formula 1 e alla...

Continua