FERRARI WORLD ABU DHABI

Nasce nella ricca Abu Dhabi il “Ferrari World”, primo parco divertimenti della Casa di Maranello.

07 Nov 2010 motorpad.it
FERRARI WORLD ABU DHABI
Nasce nella ricca Abu Dhabi il “Ferrari World”, primo parco divertimenti della Casa di Maranello. Si estende per circa 200 mila metri quadrati ed è racchiuso da un immenso tetto rosso dalle forme sinuose che riprendono i profili delle monoposto di Formula Uno.

Così si è espresso il Presidente Montezemolo, intervenuto qualche giorno fa alla presentazione alla stampa: “Abu Dhabi è una grande città che guarda costantemente al futuro e noi tutti siamo molto orgogliosi dei nostri partner che condividono con Ferrari la stessa passione, la stessa visione e la stessa volontà di andare oltre."

Il parco è dedicato non solo agli appassionati del Cavallino Rampante ma anche alle famiglie. I visitatori più piccoli possono infatti guidare delle mini-Ferrari e sfidarsi nello “Junior Grand Prix”, mentre per gli adulti ecco le immancabili montagne russe “a tema”. Tra le circa venti attrazioni presenti ci sono inoltre prove meno adrenaliniche e simulatori di corsa per far vivere, il più realisticamente possibile, una vera “esperienza” Ferrari.
Non poterva mancare un fornitissimo Ferrari Store, il più grande al mondo. Avevate dubbi?
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vittoria Alpine alla 6 Ore di Monza
Sport

Vittoria Alpine alla 6 Ore di Monza

11 Jul 2022 Paolo Pirovano

Vittoria Alpine alla 6 ore di Monza, quarta prova del Campionato Mondiale FIA di Endurance WEC con la quale è iniziata la seconda metà della stagione e che ha visto la...

Continua
Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2022
Eventi

Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2022

13 May 2022 Paolo Pirovano

Dal 20 al 22 maggio 2022, nella storica location di Cernobbio si terrà il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, uno degli appuntamenti internazionali più importanti...

Continua