Honda HR-V

Al premio Autobest 2016 Honda HR-V è tra le cinque finaliste.

25 Oct 2015 motorpad.it
Honda HR-V

Il crossover Honda HR-V è stato selezionato dalla giuria Europea di Autobest per la prima volta tra le cinque auto finaliste per il premio relativo alla “Migliore auto del mercato europeo 2016”

L’ultima sessione di prove si svolgerà presso il circuito di Navak a Belgrado in Serbia  dove l’HR-V si confronterà con le altre quattro finaliste la Fiat Tipo/Aegea, la Hyundai Tucson, la Mazda CX-3 e la Opel Astra.

Gli elementi decisivi nella selezione sono molto concreti e riguardano la competitività del prezzo, per poter partecipare le vetture devono essere disponibili a partire da un prezzo inferiore a 20.000 euro, la flessibilità, il design, la connettività, la disponibilità di pezzi di ricambio e manutenzione.

L’organizzazione di Autobest vanta tra i suoi membri 26 dei più influenti giornalisti in ambito automobilistico di tutta Europa. Il premio intende riconoscere quale tra le auto nuove rappresenti la migliore offerta per i clienti europei. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1

12 Jan 2024 Paolo Pirovano

Spazio a Honda. Sono state presentati tre nuovi modelli nel giro di poche settimane: la nuova CR-V, la  SUV media ZR-V e l’elettrica e:Ny1. La vettura in studio è la...

Continua