Il talento che non ti aspetti

A Milano Autoclassica abbiamo scoperto una giovanissima designer Alessia Lorelay Ombrella.

23 Mar 2015 motorpad.it
Il talento che non ti aspetti

Teniamola d'occhio questa ragazzina non ancora maggiorenne e segnamici il nome: Alessia Loreley Ombrella.

L'abbiamo incontrata a Milano Autoclassica, allo stand Maserati. Da come guardava i modelli esposti e ne discuteva con gli uomini del Tridente e appassionati del marchio non poteva non attirare la nostra attenzione.

Poi tutto è stato chiaro. Lei le auto non solo le ama, ma le disegna. Da quando? è stato naturale chiederle, data l’età. Fin da piccola, è stata la naturalissima risposta.

Ovviamente, viene da pensare, al posto delle bambole e sgorbi vari. Infatti una bellissima Maserati la nostra Alessia l'ha già disegnata, con il piglio e la concretezza di uno stilista infinitamente più matura della sua età. Il modello ha addirittura una sigla ufficiale "EC" dal nome di Ermanno Cozza che in Maserati è pur qualcuno essendone la memoria storica riconosciuta. Una completa monografia fa da prezioso e convincente biglietto da visita del suo talento insieme ad un portfolio che rivela che non si tratta di semplice passione o “gioco da ragazzina” innamorata dell’auto. Teniamola d'occhio, dicevo. Ne sentiremo parlare. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Thierry Lonziano, Peugeot Italia
Intervista a

Thierry Lonziano, Peugeot Italia

15 Jan 2024 Paolo Pirovano

Tante novità in arrivo per Peugeot uno dei marchi principali per vendite all’interno del Gruppo Stellantis.  In studio uno dei modelli di maggior successo della casa...

Continua