MINI al Salone del Mobile

Anche Mini partecipa al Salone del Mobile di Milano ed è presente in varie zone della città.

15 Apr 2011 motorpad.it
MINI al Salone del Mobile
Anche Mini partecipa al Salone del Mobile di Milano ed è presente in varie zone della città.

Si comincia all’interno del cortile dell’Università degli Studi dove è stata installata “MINI Sintesi”, una scultura tridimensionale di oltre 6 metri che rappresenta l’evoluzione della famiglia MINI – “dall’originale all’originale” – attraverso i coloratissimi profili delle vetture di diverse epoche.

Si intitola “La Strada” e riprende i temi della connettività e dell’elettromobilità l’allestimento in tre parti nel Museo del Design della Triennale di Milano. Qui troviamo la Mini Coupé Concept su uno sfondo urbano astratto, la parola “YOU” in stile "Google Maps" specchiata e “disegnata” e due prototipi di MINI Scooter E Concept.

Per chi infine ama le zone più “mondane” del Fuori Salone, ecco presso il Superstudio Più di Via Tortona la “MINI Family Mobile”, ovvero la famiglia Mini letteralmente “sospesa” in aria grazie ad un’imponente gru; di notte, ogni Mini è illuminata da un grosso cubo bianco creando così un'immagine totale molto suggestiva.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua