MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 34

La scaletta dei servizi della puntata in onda stasera su 7 Gold.

02 Nov 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 34

MOTORPAD TV Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD sabato 2 novembre h. 23,15 - lunedì 4 novembre h. 24.00 - mercoledì 6 novembre h. 18.30.

Scaletta della Puntata N° 34/201

Prima parte della puntata dedicata al marchio DACIA che con la SANDERO, la SANDERO STEPWAY, la DOKKER, la LODGY, le versioni Van e la LOGAN MCV, copre settori del mercato sempre più ampi.

In studio la nuova LOGAN MCV, la station wagon che porta in campo una serie di novità nell’area del design, della tecnologia, degli equipaggiamenti e della funzionalità.

Ospite FRANCESCO FONTANA GIUSTI, Dir. Immagine e Comunicazione Renault Italia

Nella seconda parte i servizi su:

LEXUS IS 300h, la Casa di lusso giapponese propone in Italia solo auto con tecnologia ibrida. L'ultima arrivata è la berlina IS

OPEL INSIGNIA, l’ammiraglia del marchio tedesco, arrivata a metà ciclo vita, si sottopone ad un aggiornamento che ha interessato principalmente i contenuti.

EICMA – Milano dal 5 al 10 novembre si tiene a Milano l’EICMA, la principale manifestazione motociclistica al mondo. Al quartiere fieristico di Rho saranno presenti con le ultime novità tutti i grandi costruttori. 

argomento: PNEUMATICI INVERNALI, arriva il cambio di stagione e quindi il momento di preparare l’auto per l’inverno. Ospite PAOLO MARCONATI, Resp. Tecnico YOKOHAMA Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua