MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 35

Motorpad TV vi aspetta su 7 Gold con interviste, novità e test.

09 Nov 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 35

MOTORPAD TV Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD sabato 2 novembre h. 23,15 - lunedì 4 novembre h. 24.00 - mercoledì 6 novembre h. 18.30.

Scaletta della Puntata N° 35/2013

Prima parte della puntata dedicata a BMW con in studio la nuova X5, la Sport Activity Veichle giunta alla terza generazione che si rinnova completamente nella linea e porta i nuovi motori quattro cilindri studiati per il mercato europeo. Molta la tecnologia a bordo grazie al ConnectedDrive in supporto al guidatore.

Altra novità della Casa Bavarese è la i3 prima vettura elettrica di Monaco costruita in serie.

Ci racconta tutto ALESSANDRO TOFFANIN, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Group Italia

Nella seconda parte i servizi su: 

ALFA ROMEO MITO e GIULIETTA

Alfa Romeo ha preparato per i model year 2014 della Giulietta e della Mito che hanno portato piccole modifiche sotto ogni aspetto dell’auto. C’è anche un nuovo bicilindrico Twin Air sulla MiTo.

PEUGEOT EXPERIENCE

Una giornata a Vallelunga a testare il mondo Peugeot. Da bravo costruttore generalista ha al suo interno diverse anime molto differenti tra di loro grazie ad una ampia gamma di vetture. In questo servizio abbiamo guidato in pista a Vallelunga la coupé RCZ e la 208 GTI e in fuoristrada la 508 RXH e la 2008 con Grip Control.

INFINITI Q50

Il marchio di lusso Infiniti affronta senza timori la concorrenza tedesca con una vettura dai grandi contenuti tecnici e una sorpresa nel prezzo davvero aggressivo.

FORD DRIVING SKILLS FOR LIFE

Il Ford Driving Skill for Life è una importante iniziativa che Ford ha studiato per insegnare ai giovani quali possono essere i reali pericoli che possono capitare mentre si guida. I primi due appuntamenti si sono tenuti all’autodromo di Vallelunga e a Monza. Sentiamo dai diretti interessati se si sono divertiti e soprattutto se hanno imparato qualcosa di utile.

Prima dei saluti il solito consiglio: guidiamo con la testa.

A settimana prossima

Torna indietro

notizie correlate: