Novità in libreria

28 Jun 2015 motorpad.it

MARC MARQUEZ Nato per vincere
Marc Marquez ha cambiato il mondo della moto GP.
Non potrebbe essere altrimenti per un ragazzo che a soli 21 anni è riuscito a vincere per la prima volta il titolo iridato per poi ripetersi immediatamente l’anno successivo. Ci racconta tutta la sua storia Marco Masetti, in MARC MARQUEZ Nato per vincere, che ci fa conoscere anche l'uomo e il personaggio fuori dalle piste.
Edito da Giorgio Nada è in libreria a 25 euro

VOLKSWAGEN GOLF
Passiamo alle auto con la storia della Volkswagen Golf scritta da Marco Battazzi.
Ha compiuto 40 anni e il libro ci porta alle origini del mito descrivendo minuziosamente la prima generazione, quella disegnata da Giorgetto Giugiaro e che ha lanciato la casa tedesca tra i grandi marchi mondiali. Suddiviso in capitoli per i differenti modelli è completato con una breve guida al restauro.
Sempre della Giorgio Nada Editore in vendita a 25 euro.

TUTTO FERRARI DAL 1947 AD OGGI
Sbaglieremmo a considerare la nuova edizione aggiornata di TUTTO FERRARI DAL 1947 AD OGGI una sorta di bigino sulla lunga e gloriosa storia della casa di Maranello. È un libro completo sotto ogni dettaglio con in più la facilità e la velocità di consultazione basata su una doppia pagina che comprende tutte le informazioni su ogni singolo modello. Scritto da Leonardo Acerbi con oltre 200 disegni di Giorgio Alisi, ripercorre l’avventura Ferrari dal 1940, anno di nascita della 815 Auto Avio Costruzioni, per arrivare alla nuovissima 488 GTB. Imbattibile il prezzo di 12,90 euro.

70s CONCEPT CARS YESTERDAY'S DREAMS OF THE FUTURE
Gli anni 70 hanno rappresentato il massimo della creatività e della fantasia per i grandi nomi dello stile e il fotografo tedesco Rainer Schlegelmilch ha immortalato i principali modelli costruiti dai carrozzieri italiani come Bertone, Pininfarina, Michelotti e Italdesign.
Modelli futuristici dalle linee a cuneo e taglienti racchiudono e raccontano lo sviluppo dell’auto in quegli anni. Edito dalla Teneus in tre lingue ha un prezzo di 29,90 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua