SUOMY JET 70’S

Si ispira agli Anni Settanta il nuovo casco jet realizzato dalla Suomy.

17 Jul 2011 motorpad.it
SUOMY JET 70’S
Si ispira agli Anni Settanta il nuovo casco jet realizzato dalla Suomy. Leggero e versatile, è pensato in particolare per l’uso cittadino e destinato agli amanti di scooter e naked, ma anche per gli “Harleisti” nella versione monocolore e senza logo.
Il Jet 70's è prodotto in Italia con materiali di alta qualità per offrire il massimo del confort e della sicurezza, fattori, insieme al design, fondamentali nella scelta di un casco.

La calotta è a base di fibre di vetro “tricarboco” e tessuti che garantiscono leggerezza e resistenza agli urti. Quest’ultima è assicurata anche dal polistirolo all’interno a densità variabile, caratteristica che consente un graduale e progressivo assorbimento della forza generata in caso di impatto.
Per quanto riguarda la visiera, quella “classica” è stata sostituita da una pratica mascherina parasole antigraffio a scomparsa.

Gli interni sono in tessuto elasticizzato con parti in microfibra e poliestere, materiali antibatterici e traspiranti per una comodità prolungata. I guanciali e la cuffia - disponibili in differenti spessori - sono rimovibili, lavabili e sostituibili.
Infine, il sistema di ritenzione che evita la perdita del casco nelle cadute e lo mantiene in posizione in caso di impatto è la collaudata fibbia micrometrica a sgancio rapido.
 
Omologato ECE e DOT, il Jet 70’s è offerto in 5 taglie (dalla XS alla XL) e 6 varianti di colore con differenti motivi grafici - Trifolium Cafè, Star, Gold Cafè, UK Flag, Home Black e Home White - cui si aggiungono 2 modelli monocolore, nero lucido e nero opaco. Prezzi di 189 a 219 euro.
Torna indietro