ABARTH “Make it Your Race”

Al MotorShow di Bologna Abarth presenterà l'edizione 2013 dell'innovativo format “Make it Your Race” dedicato agli amanti delle auto sportive e delle competizioni motoristiche.

02 Dec 2012 motorpad.it
ABARTH “Make it Your Race”
Al MotorShow di Bologna Abarth presenterà l'edizione 2013 dell'innovativo format “Make it Your Race” dedicato agli amanti delle auto sportive e delle competizioni motoristiche. Si tratta del primo social talent show per aspiranti piloti che nella prima edizione ha raggiunto più di 30.000 iscritti e migliaia di telespettatori in tutta Europa, dando la possibilità ai 6 vincitori di partecipare alla finale sul circuito di Franciacorta.

L’appuntamento è al Padiglione 25 del MotorShow, dove Abarth allestirà un “paddock“ e dove sarà già possibile pre-iscriversi all’edizione 2013 di Make it Your Race.
Qui i visitatori saranno inoltre coinvolti in diverse attività che metteranno alla prova il loro talento, come il cambio gomme di una Abarth 500 Assetto Corse, sfide virtuali al volante o test a bordo del simulatore di guida.

A completare il ricco programma di eventi, venerdì 7 dicembre si disputerà una prova speciale del Trofeo Make it Your Race che vedrà impegnate in una gara ad inseguimento dodici vetture Abarth da corsa.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Andrea Khawatmi, Fiat 500e 3+1
Intervista a

Andrea Khawatmi, Fiat 500e 3+1

08 Jul 2021 Paolo Pirovano

Sono numerose le novità presentate da Fiat in questi primi mesi dell’anno e tra le più interessanti e innovative c’è la nuova 500 3+1,  vettura presente in studio. Si...

Continua
Abarth 595, gamma rinnovata
VideoTest

Abarth 595, gamma rinnovata

04 Jun 2021 Paolo Pirovano

Quando si parla di Abarth il richiamo è alle grandi imprese sportive del passato e a mantenere viva la tradizione ci pensa la 595 che aggiorna la gamma presentando 4...

Continua